Salve a tutti, ho un problema, avendo appena finito di risistemare l'impianto tv avevo intenzione di mettere sia il segnale tv che il segnale sat tutto in un cavo visto che non ho la possibilità di inserire un nuovo cavo (canaline piene zeppe...) e allora informandomi mi hanno detto di acquistare un miscelatore e un demiscelatore tv/sat. Casa mia è strutturata in 2 piani + soffita, nel piano 2 c'è gia il satellite che va diretto a un LNB, invece per il piano 1 avendo un secondo LNB a disposizione volevo portarlo al piano uno, mi serve a portare a solo una tv solo che volevo qualche informazioni in + su questi miscelatori e demiscelatori. Vi posto una immagine dell'impianto x farvi capire...

le mie domande sono:
1) il miscelatore lo devo mettere? sopra l'amplificatore, sotto l'ampli o sotto il partitore a 3 vie?
2) invece il demiscelatore va tra la TV2 e il partitore a 3 vie oppure tra partitore a 3 vie e l'altro partitore?

le mie domande sono:
1) il miscelatore lo devo mettere? sopra l'amplificatore, sotto l'ampli o sotto il partitore a 3 vie?
2) invece il demiscelatore va tra la TV2 e il partitore a 3 vie oppure tra partitore a 3 vie e l'altro partitore?