Salve a tutti amici, io ho un problema con MP.
Il 10 settembre ho comprato una scheda prepagata per 39 €, arrivo a casa, provo ad attivarla e vedo che c'è la promo "Prova Premium" fino al 1 novembre così decido di attivare l'abbonamento EP.
L'operatrice mi dice che non devo assolutamente sostenere alcun costo perché ho attivato lo stesso giorno una scheda per cui non devo assolutamente sostenere alcun costo. Il 30 ottobre chiamo e disdico l'abbonamento, tutto ok ma...
Il 29 ottobre mi addebitano 18,05 €, chiamo e mi dicono che è normale e che quei soldi mi verranno ridati a dicembre dopo che MP avrà stornato la fattura (è bimestrale). Aspetto, aspetto e aspetto arrivando al 20 dicembre: chiamo e sorpresa delle sorprese, l'operatrice è scortese, mi prende in giro e mi dice che il 25/12 mi verranno addebitati ancora 20,95 € perché mi sono stati addebitati i 39 € dell'attivazione del servizio Easy Pay. Tra le altre cose ho minacciato azioni legali e ridendo mi ha detto che hanno un ufficio legale molto in gamba e che non mi conviene spendere soldi per 40 €... capito che furbacchiotti?
Ora chiedo a voi geni, cosa devo fare io? I 18,05 li ho già pagati, i 20,95 € li pagherò ma poi? Sto valutando l'ipotesi di rivolgermi a un associazione di consumatori perché mi sembra una grandissima presa in giro: prima mi dicono che c'è un errore e che questi mi verranno riaccreditati, poi mi dicono che devo pagare 39 €...insomma, ho ragione io o loro?
Grazie e sono lieto di essere entrato in questo forum.
Il 10 settembre ho comprato una scheda prepagata per 39 €, arrivo a casa, provo ad attivarla e vedo che c'è la promo "Prova Premium" fino al 1 novembre così decido di attivare l'abbonamento EP.
L'operatrice mi dice che non devo assolutamente sostenere alcun costo perché ho attivato lo stesso giorno una scheda per cui non devo assolutamente sostenere alcun costo. Il 30 ottobre chiamo e disdico l'abbonamento, tutto ok ma...
Il 29 ottobre mi addebitano 18,05 €, chiamo e mi dicono che è normale e che quei soldi mi verranno ridati a dicembre dopo che MP avrà stornato la fattura (è bimestrale). Aspetto, aspetto e aspetto arrivando al 20 dicembre: chiamo e sorpresa delle sorprese, l'operatrice è scortese, mi prende in giro e mi dice che il 25/12 mi verranno addebitati ancora 20,95 € perché mi sono stati addebitati i 39 € dell'attivazione del servizio Easy Pay. Tra le altre cose ho minacciato azioni legali e ridendo mi ha detto che hanno un ufficio legale molto in gamba e che non mi conviene spendere soldi per 40 €... capito che furbacchiotti?
Ora chiedo a voi geni, cosa devo fare io? I 18,05 li ho già pagati, i 20,95 € li pagherò ma poi? Sto valutando l'ipotesi di rivolgermi a un associazione di consumatori perché mi sembra una grandissima presa in giro: prima mi dicono che c'è un errore e che questi mi verranno riaccreditati, poi mi dicono che devo pagare 39 €...insomma, ho ragione io o loro?
Grazie e sono lieto di essere entrato in questo forum.