Problema setting

Tofusho Lamoto

Digital-Forum New User
:icon_redface:
Buongiorno a tutti.
Sono ormai due mesi che utiizzo il CT2100 con i setting scaricati dall'Hummy utilizzato in precedenza.
I setting in questione sono quelli di Cyrus motor (che ringrazio) riveduti secondo le mie esigenze.
Tutto settato su diseq1.2 e tutto funge alla perfezione, solo che su HB non ci sono trasponder, solo "9999" per cui é impossibile procedere a ricerche varie e anche solo inserire manualmente 1 canale.
Che FO?
Anche su usals funge tutto, ma il problema persiste.
Grazzzzzie!:eusa_wall:

Tofusho Lamoto ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono ormai due mesi che utiizzo il CT2100 con i setting scaricati dall'Hummy utilizzato in precedenza.
I setting in questione sono quelli di Cyrus motor (che ringrazio) riveduti secondo le mie esigenze.
Tutto settato su diseq1.2 e tutto funge alla perfezione, solo che su HB non ci sono trasponder, solo "9999" per cui é impossibile procedere a ricerche varie e anche solo inserire manualmente 1 canale.
Che FO?

in che senso 9999?
non hai neppure un canale di HB?
hai provato a cancellare un paio di transponder di HB ed inserirli a mano e a fare la ricerca?

Tofusho Lamoto ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Che FO?

Capita... hai 2 possibilita'

1) Azzera alle impostazioni di fabbrica e rimandi tutto FIRMWARE E LISTA
2) Entri sulle impostazioni di HB, cancelli il trasponder 9999 e ne metti 1 qualsiasi a tuo piacimento di HB. Memorizzi e torna tutto come prima

ciao

Ho già provato il reset, ma seza risultato.
I trasponder non ci sono, solo i canali.
I rilevatori di segnale sono grigi e disattivati, non mi permette di impostare niente, nemmeno la posizione.
Come dicevo, sullo Hummy era tutto OK.
Ho provato a caricare la base senza trasponder di lucianopoggi e fare un blid su HB con successo, ora però devo lavorare giorni per rimettere tutto in ordine come vorrei.
Proverò a esportare tutto per Hnf Smart e facendo copia e incolla utilizzare i trasponder trovati con la lista vuota, mancheranno però i vari provider ordinati.
Manina!!!!

Prova a riprendere in mano il setting partendo dall'HNF e usando l'HNFSmart di Nostromo modifichi i canali come preferisci e prima di salvare selezioni Transponder ed evidenziano un trasponder a caso con il tasto destro selezioni Ordina per frequenze, salvi e procedi all'import con l'editor di Cece, a questo punto carichi i setting nel CT e vediamo se in questo caso hai i transponder su Hotbird

Per informazione:

Avevo utilizzato setting di Cyrus per Humax 5100.
In HNF Smart menù Antenna-Satellite ID ho settato "Hot Bird"
e non "user definied" come era l'originale.
Adesso posso impostare tutti i trasponder anche su CT in HB!
:D

Indietro
Alto Basso