Problema sim 3g per effettuare dirette streaming

abcdef1984

Digital-Forum Master
Salve a tutti,

da qualche settimana riscontro diversi problemi nell'utilizzo delle sim 3g (ho coopvoce, postemobile con voda e con wind e tre ufficiale) per effettuare delle dirette streaming di eventi locali di durata media 2-3 ore utilizzando protocollo RTMP. Utilizzo Adobe Media Live Encoder per mandare in onda in streaming e il provider Ustream. Avvengono disconnessioni continue della rete rtmp dopo 20-30 minuti di utilizzo causandomi grossissimi problemi poi sia nella diretta stessa sia nella registrazione della diretta ma il router 3g mi dice che è collegato e sempre attivo. A volte la registrazione viene solo il video ma non l'audio. La trasmissione avviene a 500 kbps.

Come posso risolvere ? Che sappiate gli operatori mobili "bloccano" questo tipo di attività totalmente legali e possibilità di lavoro pur di avere un tornaconto economico nelle loro tasche ?

Fatemi sapere, sono veramente disperato :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::crybaby2:

NESSUNO PUO' AIUTARMI ? Il problema adesso ci fa anche quando carico filmati su Youtube, come mai ?????

Tim dopo un certo volume di utilizzo giornaliero abbassa la priorità per l'utilizzo della rete all'utente che ha superato la soglia. Nella mia esperienza dovrebbe essere un gb. È questo sia che si parli di download che di upload.
Visto che per te è un lavoro, contatta il servizio commerciale business delle tue compagnie telefoniche ed esponi il problema. Troveranno sicuramente un abbonamento adatto alle tue esigenze tecniche, ovviamente a tariffe diverse di quelle della prepagata coop voce....

Qualle è il tuo piano dati Internet? Forse non riesci a caricare il video perché hai finito la quantita di dati che puoi caricare

Indietro
Alto Basso