Problema sintonizz.frequenza su Humax3500!!!

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
come da titolo solo con questo decoder non riesco a sintonizzare in alcun modo una frequenza (ch30 del mux comprendente Rai4) mentre sull'Humax4000 e dtt integrato nessun problema, come posso fare visto che ho provato anche con sintonia manuale, staccandolo ed attivandolo ecc...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
come da titolo solo con questo decoder non riesco a sintonizzare in alcun modo una frequenza (ch30 del mux comprendente Rai4) mentre sull'Humax4000 e dtt integrato nessun problema, come posso fare visto che ho provato anche con sintonia manuale, staccandolo ed attivandolo ecc...
ho appena verificato che spostando il decoder in un'altra stanza riesco a sintonizzare questa frequenza mentre quando lo riporto dov'era prima mi dà schermo nero ed assenza di segnale, quindi dipende dalla presa e come devo procedere tecnicamente parlando?

Devi verificare bene l'impianto è solo questione di segnale,da verificare su eventuali partitori che dividono il segnale.

In genere fanno perdere dai 4 ai 7 dB

ERCOLINO ha scritto:
Devi verificare bene l'impianto è solo questione di segnale,da verificare su eventuali partitori che dividono il segnale.

In genere fanno perdere dai 4 ai 7 dB
come "per magia" adesso si riesce a ricevere questa frequenza anche nella stanza dove non si prendeva, saranno i segreti della tecnologia? tanto meglio fin quando portano dei vantaggi...:D

Indietro
Alto Basso