• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sintonizzazione canali Tivusat

marfsime

Digital-Forum Master
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
675
Ciao a tutti ragazzi..ho comprato un decoder tivusat I-CAN 1110SH..ho attivato la tessera e fin quì tutto ok..però quando vado a fare la ricerca non mi trova i canali..o almeno me ne trova solo 5 (quelli rai più rete4 se non erro).

Altro problema: io ho una tv a tubo catodico..quando faccio la sintonizzazione mi dice anche che il cavo STB non è collegato..che significa?

Come posso risolvere il problema? Grazie
 
Grazie

Preciso una cosa..io ho comprato il tivusat perchè volevo vedere i canali della parabola tramite digitale terrestre..spero di non aver buttato via dei soldi per niente :mad:
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Hai qualche altro decoder collegato alla parabola oltre all'ADB?

Facendo la sintonia automatica ,esattamente che canali prendi?

Esattamente che versione sw ha il decoder? (la vedi dal menù)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai qualche altro decoder collegato alla parabola oltre all'ADB?

Facendo la sintonia automatica ,esattamente che canali prendi?

Esattamente che versione sw ha il decoder? (la vedi dal menù)

Ciao..prende rai1,2,3,4 e un altro canale rai che non rammento. Non ho nessun altro decoder collegato. La versione sw è Build W 1152_3

Non capisco perchè prenda solo i canali rai e non tutti gli altri liberi di Mediaset e gli altri.
 
La versione sw completa è questa

Versione sw 1152_3
Versione Applicazioni 1.3.0_265
Versione Driver TIV_034


Puoi provare a usare la sintonia manuale ,prendendo i dati da Qui


Se hai un altro LNB ,prova a cambiarlo,in alcuni casi il problema è quello sull'ADB tivusat
 
Ragazzi dopo aver smanettato tutta la serata ce l'ho fatta! Ora prendo un centinaio di canali..grazie a tutti per la disponibilità ;)
 
Verifica di avere esattamente i dati che ho meso sopra ,per aggiungere altri canli fai come ti ho detto l'aggiornamento manuale ,guardando i dati dal link che ho messo ;)
 
Indietro
Alto Basso