Problema sintonizzazione canali

noce89

Digital-Forum New User
Buongiorno, ho un problema con la sintonizzazione sul mio tv xiaomi. Premetto che fino a settimana scorsa funzionava tutto in modo perfetto solo che dopo aggiornamento del sistema, credendo fosse un problema di televisione, ho resettato tutto invece che cambiare il cavo rotto e ora non ricordo i parametri che avevo usato all’epoca.
Ho un LNB unicable e nel menu di configurazione lo vado a settare solo che al momento di indicare i parametri di scansione rete ( es 11881v27500) per ricevere solo i canali tivusat mi trova 1500 canali la maggior parte stranieri ordinati in ordine alfabetico per cui andare a riprendere quelli che mi interessa diventa un lavoro complicato.

Potete aiutarmi?

Se hai un LNB Dcss devi impostare nelle opzioni;

Unicable (SCR)

Mettere 1210 Mhz e canale 1

Provato anche quello mi trova comunque 1600 canali sparsi in ordine alfabetico

Non so come ma oggi rifacendo la ricerca con gli stessi parametri di ieri sembra aver trovato i canali italiani ordinati secondo tivusat
Anche se tipo RaiSport non l’ha trovato e non capisco il perché ma va bene così per ora

Ultima modifica:
niente, ieri sera vado ad accendere e non riceveva nessun canale e non riceveva la 10992V che nel pomeriggio prendeva a piena potenza

Indietro
Alto Basso