problema sintonizzazione mux rai in vhf con progdvb

emacron

Digital-Forum Gold Master
ho un problema che mi affligge, praticamente mi è venuto in mente di usare la sky digitakey con led blu per vedere il dtt sul pc, come software ho provato ad usare progdvb, in pratica dopo una scansione di 20 minuti, mi trova tutti i mux sintonizzabili tranne il mux rai a sul ch H2 , ora io non so come risolvere per sul ch D mi sintonizza il mux timb 1b, avete qualche spiegazione da darmi, sapete darmi qualche soluzione in merito?
P.S. collegato al mysky hd mi sintonizza tutto quanto, solo sul pc mi da problemi

L'H2 sta su 226500 KHz di frequenza e 7000 di larghezza di banda.

Sembra che ProgDVB sia amatissimo da tutti, ma io per quanto l'abbia usato molto in passato (fino alla 4.78 mi pare) da un po' di anni a questa parte non lo trovo più quel gran prodotto, per quanto qualche prova la faccio.
Pesante, crasha, limitato...
La 4.x aveva la pecca di non riscalare l'immagine per adattarla bene ai display 16:9 altrimenti funzionava bene.

Alternative valide, secondo me: dvbdream
Se si cerca in rete esiste ancora la versione 1.4i che mi pare faccia tutto il necessario ed è ancora gratis. Dalla 1.5 è a pagamento

emacron ha scritto:
grazie del consiglio, e solo per curiosità , sai se su tale programma sia abbinabile il plugin hadu cccam?
Direi di si, mi pare di usarlo, se non quello di simili

Indietro
Alto Basso