Problema Sky e clarke-tech 2100 non và

edisone

Digital-Forum New User
Ho un clarke-tech 2100 con firmware 666/4 e nessuna Cam , un regolare abbonamento a sky, risultato non riesco a vedere nessun canale sky, invece con il decoder originale tutto ok. :crybaby2: (CAS = ON)
Sono l'unico ad avere questo problema ?
Esiste una soluzione ?
saluti

edisone ha scritto:
Ho un clarke-tech 2100 con firmware 666/4 e nessuna Cam , un regolare abbonamento a sky, risultato non riesco a vedere nessun canale sky, invece con il decoder originale tutto ok. :crybaby2: (CAS = ON)
Esiste una soluzione ?
saluti

hai messo la carta al contrario?

micio_68 ha scritto:
hai messo la carta al contrario?
:D :D :D che stai a di' la scheda la si mette nello stesso senso del cessobox...........

hai guardato bene nel menu' se ce' caricato DAVVERO il 666/p ??????

avevo già provato a girare la sceda e ho installato il 6.66p (May 19 2006)
versione H/W: 1.10
Versione di avvio 2.10 (10:10)
CH version: F005

Cosa altro posso fare ?
Dove trovo un'altra versione del 666p (io lo scaricata da angel)
aiutatemi please

edisone ha scritto:
avevo già provato a girare la sceda e ho installato il 6.66p (May 19 2006)
versione H/W: 1.10
Versione di avvio 2.10 (10:10)
CH version: F005

Cosa altro posso fare ?
Dove trovo un'altra versione del 666p (io lo scaricata da angel)
aiutatemi please
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: lo hai caricato con l'ultimo TOOL ??????

ma usi dei settings validi ? Sei sicuro che i canali di Sky abbiano i parametri corretti ? Io sui canali di cinema faccio zapping velocemente (vedo subito), per altri canali (La7, FX, Discovery...) non si "illuminano" immediatamente, come se dovessero essere "inizializzati" in un certo qual modo. Una volta che si cominciano a vedere, non ho più problemi.

uso il settings di GIO®GIO, qualcuno è così gentile di inviarmi il firmware che attualmente usa senza problemi ?
Sembra che sia l'unico a non vedere sky con regolare abbonamento.
Può essere un problema del decoder ?

Blocco clark tech 2100

A me ieri sera mi è successo una cosa strana mentre guardavo Sky con una matrix reborn per vedere se funzionava la cam, poi ho tolto la scheda di sky per rimetterla in quello originale. Poi ho riacceso il clark e ha cominciato nel quadr a lampeggiare con una luce nel quadro molto fioca e non funzionava più.
L'ho spento e stasera riprovo.
C'è qualcuno che mi sa aiutare?
Grazie:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

x gimmy68

A me ieri sera mi è successo una cosa strana mentre guardavo Sky con una matrix reborn per vedere se funzionava la cam, poi ho tolto la scheda di sky per rimetterla in quello originale. Poi ho riacceso il clark e ha cominciato nel quadr a lampeggiare con una luce nel quadro molto fioca e non funzionava più
Che firmware hai messo nella Matrix REBORN?
Saluti by Rennys:D

Non te lo so dire stasera ci guardo ma può essere che sia la cam che mi blocca tutto?
IL fimw caricato nel clark è il 129.
Grazie
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

x gimmy68

Non te lo so dire stasera ci guardo ma può essere che sia la cam che mi blocca tutto?
IL fimw caricato nel clark è il 129.
La mia config. attuale è:
Clark con firm.129p+ Cam Matrix REBORN con firm. Ncas-1.0.2.29_Revolution_Reborn e fino ad ora non è successo mai niente.
Saluti by Rennys:D

edisone ha scritto:
Esiste una soluzione ?
saluti

Salve,
scuate ma per il Ct 2100 l'ultima versione disponibile è la 666p 3° edizione...non capisco perchè stai caricando la 666p 4° rdizione che a quanto pare sia per il Ct 2000...o almeno credo di aver letto in questa maniera.

Enjoy

Byte01,
di solito quando esce un firmware per il clarketech esce per tutti e tre i decoder (1500, 200 e 2100).
Ciauz

Indietro
Alto Basso