Problema Sky Go Windows

Piemino

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,

da una settimana ho un problema con Sky Go su pc (Windows 10): ogni volta che lo apro appare prima una schermata col logo di sky con sotto scritto ricerca di aggiornamenti, poi dopo pochi secondi l'app crasha.

Ho provato più volte a disinstallare l'app e ho ripulito il pc con Ccleaner, ma senza risultati. D'altro canto, l'app sul telefono funziona, quindi dal servizio clienti Sky mi hanno detto che il problema è del mio pc.

Però fino al giorno prima Sky Go aveva sempre funzionato e tutte le altre app funzionano ancora.
Per caso a qualcuno è già successo e sa come risolvere?

@Piemino @tinolegend @Mr Monty Ho appena risolto questo problema (che non sempre si presentava con dei crash, ma anche con schermate nere o bianche) rimuovendo la cartella "Cisco" all'interno della cartella LocalLow:
Codice:
%userprofile%\AppData\LocalLow
se questo non bastasse, rimuovere anche la cartella "Cisco" in:
Codice:
%userprofile%\AppData\Local
e se ancora si dovessero presentare i problemi, consiglio di disinstallare l'app e rimuovere la cartella "Sky" (se presente) e la cartella "Sky Go" da:
Codice:
%userprofile%\AppData\Roaming

Ho lo stesso problema anch'io.

Non ha funzionato la rimozione delle cartelle nominate sopra, nè la reinstallazione dell'app.

L'app non dà nessun messaggio di errore: semplicemente all'apertura chiede di installare aggiornamenti, lo fa, e una volta terminato il processo crasha e riparte da capo con la richiesta di aggiornamenti, in un loop infinito.

Qualche idea?

Indietro
Alto Basso