problema sky hd-clarkteck

davidino1950

Digital-Forum New User
salve, ho installato un decoder Clark teck insieme ad un mysky hd .Mi hanno detto correggimi se sbaglio che il my sky ha un illuminatore diverso e quindi quando accendo il clark teck (naturqalmente spegnendo l'altro ) non ho nessun segnale.
La domanda che volevo fare scusate la mia ignoranza è la seguente:esiste un sistema per vedere il clark teck senza far scendere un secondo cavo dalla parabola? grazie per le vostre risposte

davidino1950 ha scritto:
salve, ho installato un decoder Clark teck insieme ad un mysky hd .Mi hanno detto correggimi se sbaglio che il my sky ha un illuminatore diverso e quindi quando accendo il clark teck (naturqalmente spegnendo l'altro ) non ho nessun segnale.
La domanda che volevo fare scusate la mia ignoranza è la seguente:esiste un sistema per vedere il clark teck senza far scendere un secondo cavo dalla parabola? grazie per le vostre risposte

Il MySkyHD non ha nessun illuminatore "diverso", al massimo ce l'ha impianto. Se ti stai riferendo ad un eventuale illuminatore SCR guarda nella configurazione del MySky cosa c'è configurato nella sezione "Tipo di impianto".
Per capire che problema hai dovresti prima dirci come hai collegato i cavi e a quale uscita dell'illuminatore scr.
Di regola dall'uscita SCR (Unicable) scende un cavo fino al MySkyHD e poi tramite uno splitter ottieni due cavi da inserire nel mySky (o se è un samsung lo splitter è interno quindi basta il cavo singolo che arriva dall'uscita Unicable), mentre l'uscita Legacy (o Standard o Direct) è una normale uscita diretta che puoi usare nel clarkteck. Se invece il clarkteck supporta SCR hai solo bisogno di uno splitter unicable per ottenere i cavi necessari.
Per info sull'impianto puoi fare riferimento a questa guida: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=116052 il tuo è il caso nr.1 immagino.

Indietro
Alto Basso