Problema sky hd

eccomi di nuovo, allora non ho ancora chiamto l'assistenza anche se lo farò il prima possibile, solo che sono andato sul sito della sharp e nella sezione dello scaricamento software non ho trovato aggiornamenti per il mio televisore, è possibile che non ve ne siano? se fosse così dovrei rinunciare a vedere l'hd di sky su questo televisore? grazie per eventuali risposte

fino a che sky nn si decide a cambaire software...solo che a volte la situazione peggiora pure

Infatti anche la mia tv ha iniziato col messaggio autenticazione HDCP fallita però solo nei programmi registrati e in HD.

eccomi di nuovo qui, oggi ho contatto l'assistenza del televisore e mi hanno detto che la mia televisione e che non era un problema loro ma di sky che ha cambiato il protocollo hdcp, ho chiamato anche sky che mi ha fatto fare un aggiornamento, inutile perchè il problema c'è lo stesso e mi ha detto che provvedeva a farmi cambiare il decoder, ora che faccio mi conviene cambiare il decoder? lo provato su un'altro tv e tutto ha funzionato perfettamente. grazie per eventuali risposte
p.s ho provato a usare luscita hdmi con un'altra fonte hd e la porta funziona quindi il problema è il decoder suppongo.

Ultima modifica:
assolutamente cambia decoder.. se fa di nuovo così è un problema proprio della costruzione del software... se la porta funziona con su un'altra cosa c'è incompatibilità.. io fra poco prenderò la tv nuova (che me la sto già sognando full hd...) ma NON passerò per ora all'hd!

eccomi di nuovo, oggi mi hanno cambiato il decoder per il problema dell'autenticazione fallita, mi hanno dato un pace 820 al posto del pace 830, ed al momento non ho avuto problemi solo che quando passo da un canale hd a sd e viceversa mi appare per qualche secondo una schermata nera e poi si sintonizza, c'è un modo per risolvere questo problema?
grazie per eventuali risposte

Anche a me da questo problema...fino ad agosto tutto ok, poi mi salta il decoder , lo faccio sostituire e verso metà settembre ha iniziato sta cosa dell'autenticazione, chiamo SKY stacco riattacco e funziona, poi dopo 2-3 settimana risalta nuovamente chiamo e mi fanno mettere a posto tutte le impostazioni della tv e funziona...poi settimana scorsa di nuovo ma poi ha funzionato correttamente nel week end...che noia però :eusa_wall:

tutti hanno questi "problemi" e resettando si è al sicuro per qualche giorno...cambiarlo ogni settimana nn è la soluzione...ma solo una gran scocciatura

Luca-irr88 ha scritto:
eccomi di nuovo, oggi mi hanno cambiato il decoder per il problema dell'autenticazione fallita, mi hanno dato un pace 820 al posto del pace 830, ed al momento non ho avuto problemi solo che quando passo da un canale hd a sd e viceversa mi appare per qualche secondo una schermata nera e poi si sintonizza, c'è un modo per risolvere questo problema?
grazie per eventuali risposte
metti 1080i invece di originale

Indietro
Alto Basso