Problema sky selection on demand..

pepcoz

Digital-Forum New User
Proprio ieri mi è capitato di aver registrato un film da sky selection su my sky , e di averlo subito cancellato essendomi reso conto di avere poco spazio. Tornando però su selection mi sono accorto che il film era stato cancellato anche da lì.. cosa che non mi era mai successa!! Comunque per togliermi la curiosità ho provato a fare la stessa cosa con un altro film a caso , et voilà anche quello scomparso dalla selezione. E' successo a qualcun altro? da cosa pensate possa dipendere ??

Ci sono già altre discussioni che ne parlano, proprio in questa sezione.
Comunque il programma è trasmesso 3 volte nel giorno di programmazione e se tu lo cancelli in quel giorno poi si "ricarica" essendo nuovamente inviato al decoder e non avendolo nello spazio riservato all'on demand. Oltre al giorno di trasmissione, se lo cancelli, non hai più possibilità di recupero, come una normale registrazione fatta da te.
Massimo

pepcoz ha scritto:
Proprio ieri mi è capitato di aver registrato un film da sky selection su my sky , e di averlo subito cancellato essendomi reso conto di avere poco spazio. Tornando però su selection mi sono accorto che il film era stato cancellato anche da lì.. cosa che non mi era mai successa!! Comunque per togliermi la curiosità ho provato a fare la stessa cosa con un altro film a caso , et voilà anche quello scomparso dalla selezione. E' successo a qualcun altro? da cosa pensate possa dipendere ??

se leggi quello che compare a video...vedrai che non è un errore infatti a parte che le registrazioni di SSOD non occupano spazio se rimangono su SSOD, vedrai che se provi a cancellare un evento da mychannel, proveniente da SSOD trovi la dicitura che ti avvisa che quella cancellazione farà scomparire l'evento anche dalla lista SSOD

Indietro
Alto Basso