M
montani1
Oggi durante la diretta del tennis ho notato vari difetti di audio (ogni tanto dei blocchi per pochi secondi) su sky sport 3!
Qualcuno li ha notati?
Qualcuno li ha notati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariolino ha scritto:Per ora tutto regolare a me nn sembra esserci probelmi sul canale.
Non credo sia lo stesso difetto dei Masters di ques'estate; vedo spesso SS3 e non l'avevo mai notato; per quanto riguarda oggi confermo.GIAGUARO ha scritto:Questo difetto audio l'ho notato (e parekkio devo dire) anke io ma si verifica già da un pò di tempo (se non vado errato fin dai masters series di Montreal e Cincinnati di luglio) e sta proseguendo purtroppo tuttora anke durante il torneo esibizione di Abu Dhabi. Dura generalmente sui 2 secondi e si verifica con frequenza sporadika, ma sembra ke loro non se ne rendano conto!!!! Possibile ke dopo 4/5 mesi facciano finta di nulla? bhà.....
goldsun ha scritto:Non credo sia lo stesso difetto dei Masters di ques'estate; vedo spesso SS3 e non l'avevo mai notato; per quanto riguarda oggi confermo.
Piccolo OT in compenso oggi nessun blocco su Eurosport HD ... finora...
Quoto e rikonfermo.dado88 ha scritto:SkySport3 ha questi problemi da quasi 3/4 mesi e non sto scherzando, io lo vedo molto spesso per via delle partite di Rugby addirittura una domenica una intera puntata (15minuti) della rubrica di rugby non si sentiva nulla
Ho forse non ha mai seguito il rugby .GIAGUARO ha scritto:X goldsun: forse sei stato fortunato!!!
Tu dici? e hai ragione , però ho guardato in altre occasioni SS3... sarò stato fortunato.dado88 ha scritto:Ho forse non ha mai seguito il rugby .
strepto ha scritto:Intervengo per fare un attimo di ordine sulla questione dei problemi tecnici di Sky Sport 3 perchè praticamente è quello che guardo più spesso tra i canali sportivi (per via soprattutto del tennis e delle principali partite di calcio estero).
Premetto: io mi trovo in provincia di Bologna.
Innanzitutto confermo assolutamente il verificarsi dei problemi audio descritti da chi ha aperto questa discussione. In particolare li sto riscontrando più o meno dall'inizio dell'autunno, da quando cioè la qualità audio-video di Sky Sport 3 è stata abbassata (ora è pari a quella di alcuni canali del pacchetto Calcio, e neppure tra i migliori... ). Naturalmente credo che questo sia un peccato, vista l'importanza degli eventi trasmessi su questo canale.
La qualità video è ora inferiore a quella di Eurosport (non sto scherzando...), durante i pomeriggi in cui anche i canali Calcio sono accesi la qualità scade ancora di più, ed i problemi di audio ci sono eccome! Li ho sentiti non solo ieri durante il torneo di tennis, ma anche durante l'ultimo Barcellona-Real Madrid (tanto per portare due esempi)!