Problema Sky Sport Hd

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, premesso che ho il mysky hd (bskyb) ieri sera mentre guardavo la partita su sky sport hd, di tanto in tanto quando cambiavano le inquadrature, si frizzavano le immagini.
Mi era gia' successo qualche altra volta ma non gli avevo dato peso..
Ho un ottimo segnale e sopratutto mi senbra che questo accada solo su questo canale.
E' solo un problema mio e se si, cosa puo' essere?

Se parli di ieri, c'è stato un violento temporale in zona milano, io ho avuto problemi con quasi tutti i canali hd.

Nausicaa ha scritto:
Se parli di ieri, c'è stato un violento temporale in zona milano, io ho avuto problemi con quasi tutti i canali hd.

ma il problema non mi sebrava dovuto al maltempo,quanto a qualcosa dovuto alla decodifica del segnale......

paolo5100x ha scritto:
ma il problema non mi sebrava dovuto al maltempo,quanto a qualcosa dovuto alla decodifica del segnale......

Dipende, da me non c'era un temporale forte, ma a milano si, e questo può causare questo tipo di degradazione.
Io sò solo che ieri ho preso e sono andato un 20 minuti sul dtt a vedermi qualsiasi cosa in attesa che il segnale tornasse normale.

Anch'io ho avuto problemi durante Inter-Roma sui canali HD ma non solo pacchetto sport, tutti gli HD avevano problemi, gli SD si vedevano senza problemi. Idem domenica anche se il temporale era meno forte. Probabilmente anche la parabola di soli 60cm non ha aiutato.

Indietro
Alto Basso