Problema Skybox Persiste Dopo L'aggiornamento

katageo

Digital-Forum Senior Master
Io come tanti ho lo SKYBOX Pace ad uno slot con il problema dei canali da 9600 in poi. Facendo la ricerca automatica dei canali e memorizzandoli, una volta che si accede ad un servizio interattivo i canali si smemorizzano e bisogna rifare la ricerca di nuovo.
Qualcuno sa se questo problema può essere risolto?!??

io invece su faccio zapping dopo 1 po il decoder funziona ma lo skermo rimane nero,nn si connette+ al canle!!ogni volta devo stakare la corrente e la solita lunga procedura x farlo ripartire!argh.
NB:ha cominciato a darmi sto problema SOLO DOPO la sintonizzazione del 113,132(c'era già,ma...) e il 227 con l'addio dell'808

Diciamo che l'ultimo aggio (lo dico dall'"alto" del mio Pace 2 lot e 2 rf-out) non ha cambiato nulla di quello che serviva cambiare. Per "Altri canali" rimane il bug dei canali scritti due volte che ti incasinano l'"organizza canali" se li metti entrambi e poi li cancelli. E lo SB continua ad essere "cieco" per molti canali tv su frequenze che o non riceve, o riceve solo in parte (vedi VOX, RTL II, DW). in compenso hai un altro passatempo per le ore in cui non c'è nulla da guardare: farti una serie di inutili test...

mi pare che sky avesse promesso di aggiornare il database frequenze altri canali...ma a me sembra tutto uguale

Raw ha scritto:
Io come tanti ho lo SKYBOX Pace ad uno slot con il problema dei canali da 9600 in poi. Facendo la ricerca automatica dei canali e memorizzandoli, una volta che si accede ad un servizio interattivo i canali si smemorizzano e bisogna rifare la ricerca di nuovo.
Qualcuno sa se questo problema può essere risolto?!??

Ma come è possibile che questo problema non sia stato risolto ?

Io aspettavo con impazienza la correzione di questo problema...:crybaby2:

Qualcuno sa se SKY è a conoscenza del problema e se sta correndo ai ripari? :eusa_shifty:

Il mio skybox mi dice che è stato aggiornato ogni volta che lo accendo, ma il (fastidioso) problema persiste... :doubt:

Sapete se SKY conosce il problema? Posso portare lo SKYBOX in un centro SKY per farmelo sostituire?

Grazie!

Raw ha scritto:
Il mio skybox mi dice che è stato aggiornato ogni volta che lo accendo, ma il (fastidioso) problema persiste... :doubt:

Sapete se SKY conosce il problema? Posso portare lo SKYBOX in un centro SKY per farmelo sostituire?

Grazie!
Non devi recarti direttamente in uno Sky Service (attenzione: Sky Service, non Sky Center), devi preventivamente chiamare il loro 199, spiegare il problema e farti autorizzare la sostituzione.
Dai terminali degli Sky Service dove eventualmente recherai (puoi andare da uno qualunque) il tuo numero abbonato deve comunque risultare autorizzato alla sostituzione dal Call Center di Sky.

Progressive ha scritto:
Dove posso trovar la lista dei Sky service? sul sito di Sky ci sono solo i Sky center...

devi chiamare il servizio clienti 199 100 400

Indietro
Alto Basso