Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora prima di ogni altra indagine io farei una re-inizializzazione del decoder tenendo ben presenti le impostazioni del tipo di impianto in modo da poterle reimpostare dopo che lo hai fatto. Le impostazioni del tipo di impianto le hai nel Menu sotto "Opzioni" nella voce relativa a "Impianto", per riportare ai valori inziali il ricevitore fai inizialmente un "Ripristino Configurazione". Vedi poi se il difetto si presenta ancora, non penso ad un difetto dell'impianto condominiale, il che può essere comunque, magari è dovuto ad un multiswitch difettoso a momenti, ma penserei piuttosto ad un problema che si è verificato sul ricevitore stesso. Poi esistono degli altri tipi di reset che si possono fare, comunque un primo controllo se si dovesse riverificare il problema è quello di spegnere fisicamente (non da telecomando) per vedere se tale problema sparisce. Poi se il problema continua a verificarsi proverei anche ad effettuare diversi cambi canale tempestivi fra quelli incriminati e quelli visibili, tieni presente che un cambio canale molto veloce potrebbe temporaneamente mandare in palla l'impianto condominiale con il multiswitch. Potresti dire all'amministratore anche che hai un problema sull'impianto condominiale e fare intervenire il tecnico resposabile, cosa che può benissimo essere.