Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono nuovo del forum, ieri ho acquistao la mia CAM Nagra con tanto di tessera tivusat, l'ho inserita nel mio decoder xdome, ho chiamato ho attivato e tutto e andato liscio, i canalki si vedevano.ho testo con rai HD e qualche altro. Questa mattina ho fatto di nuovo la ricerca su hortbird e Astra e i canali tivùsat erano di nuovo codificati cosa e' successo?
credo di aver trovato il problema...questa mattina ho inserito nel decoder l'ultimo setting,quindi quando faccio impostazione semplice e visualizzo il setting fatto da GIorgio se non sbaglio, i canali criptati tvsat si vedono..ma nel setting mancano molti canali che voglio vedere..compreso rai HD, quindi ho fatto di nuovo impostazione avanzata e quando faccio la ricerca dei canali da li, trovo tutti i canali, pero restano criptati..!!come faccio a togliere e resettare il setting??? GRazie!!
Ciao, ti invito a visitare la sezione dell'Xdome dove troverai le risposte alle tue domande Usa la funzione ricerca del forum visto che in passato han già fatto questa domanda.