Problema smart card

a internet si collegano solo gli ultimi my e l'unico nuovo Skybox HD....Gli altri non si connettono in rete..Quindi secondo te la gestione della scheda avviene tramite internet e non da satellite....
Infatti il decoder che ho come "vice" è quello nuovo e finchè non ho la certezza che non succederà nulla, non lo collegherò.
Via internet posso entrarti mentre via sat t'invia il segnale che tu prendi quindi è passivo il loro lavoro. Cioè via sat non riescono. Da quanto sò...

Infatti il decoder che ho come "vice" è quello nuovo e finchè non ho la certezza che non succederà nulla, non lo collegherò.
Via internet posso entrarti mentre via sat t'invia il segnale che tu prendi quindi è passivo il loro lavoro. Cioè via sat non riescono. Da quanto sò...
a si??? e come fanno ad abilitare una card o a gestire la smart card???dal satellite arriva il tutto e non da internet.....

a si??? e come fanno ad abilitare una card o a gestire la smart card???dal satellite arriva il tutto e non da internet.....
L'hai detto tu... Arriva! perchè loro l'inviano e poi tu telo prendi perchè hai "l'attrezzatura" puntata altrimenti col cavolo.
E poi ora se volessero bloccarmi il secondo decoder, via sat l'avrebbero già fatto ma siccome via sat è passivo ovvero ricevi e basta ma dal tuo decoder effettivamente non viene inviato nessun dato sensibile, invitano a collegare ad internet grazie al "on demand" appunto perchè tramite internet riescono a leggere ciò che gli serve ;)
Spero che ci sia qualcun'altro che possa conferma ciò che scrivo...
Quando ti bloccano via sat come dici è perchè hanno bloccato/limitato la smart card fondamentalmente.

L'hai detto tu... Arriva! perchè loro l'inviano e poi tu telo prendi perchè hai "l'attrezzatura" puntata altrimenti col cavolo.
E poi ora se volessero bloccarmi il secondo decoder, via sat l'avrebbero già fatto ma siccome via sat è passivo ovvero ricevi e basta ma dal tuo decoder effettivamente non viene inviato nessun dato sensibile, invitano a collegare ad internet grazie al "on demand" appunto perchè tramite internet riescono a leggere ciò che gli serve ;)
Spero che ci sia qualcun'altro che possa conferma ciò che scrivo...
Quando ti bloccano via sat come dici è perchè hanno bloccato/limitato la smart card fondamentalmente.
guarda, secondo me non sai come funziona la cosa.... io mi fermo qui...

Secondo me principalmente agiscono via sat, ma nel dubbio non dovrebbe essere niente collegato a Internet. Cioè è inutile che il decoder che non vuoi che sappiano non sia collegato e il myskyhd sia collegato, perchè lavorerebbero sulla smartcard quando è nel myskyhd. Però secondo me la connessione a Internet la usano solo per il credito Primafila e forse per sapere quali programmi guardiamo maggiormente.

Ma per le prepagate in vendita su ebay come funziona ? Non sono associate a decoder o sbaglio ? In pratica se si acquistano poi ci sono problemi a vedere in hd ?

Indietro
Alto Basso