• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Smart tv UE48j5200akxzt

skuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
110
salve,

ho da qualche giorno acquistato il televisore citato in oggetto.

riscontro dei problemi per quanto riguarda l'interattività Mhp nello specifico quando metto su un canale tipo il 805 (mediaset on demand) esce una schermata nera con la scritta "servizio dati".

ne tantomeno compare il pallono rosso sia sui canali rai sia su quelli della mediaset.

ho smanettato nel menu convito che fosserodisattivati i servizi mhp, ma no trovo alcun riferimento a questa opzione.

leggendo sul forum, questo problema è riscontrato nei prodotti di importazione, non essendo questo il caso, chi sa dirmi come attivare tale funzione?

grazie anticipatamente per l'attenzione saluti
 
Assicurati di avere l'ultima versione sw, nel caso fai un reset fi fabbrica della tv.

La tv deve essere collegata a internet
 
ciao ercolino,

appena ho comprato il tv nella prima istallazione mi ha aggiornato il sw. la tv è connessa via wifi ad internet, le app che carico dallo smart hub funzionano correttamente (polay, raireplay ecc ecc) questa di mediaset on demand non è presente come app...sul decoder tradizionale tramite il tasto rosso accedevo all'applicaizone oppure andando sul canale 805 partiva.

adesso esce scritto servizio dati, sia su quesot canale sia su gli altri tipo 310 (premium play) la stessa play, come ti dicevo prima, se viene lanciata dallo smart hub funziona correttamente.

il mio dubbio è che l'interattività non sia contemplata su questo dispositivo

come faccio il reset di fabrica ????
 
Sulle tv il ch 310 non funziona devi usare l'app di play

Riguardo a Mediaset ondemand non so se su quella tv funziona.

Ora non riesco a vedere se quel modello ha l'MHP

Prova un reset della tv e risintonizza
 
dicevo il 310 per fare un esempio lo stesso 808 la 7 on demand esce scritto servioz dati...

è possibile che non sia prevista l' mhp in una tv del 2015?

ps; come faccio a fare un factory reset?
 
dicevo il 310 per fare un esempio lo stesso 808 la 7 on demand esce scritto servioz dati...

è possibile che non sia prevista l' mhp in una tv del 2015?

ps; come faccio a fare un factory reset?

Ciao, allora mi sono informato e mi dispiace doverti dire che il JS5200 non ha l'MHP

Non funziona per quel motivo, mi dispiace
 
ok grazie per l'ìnteressamento!!!

non c'è alcun modo anche cambiando magari firmwere oppure entrando in service mode di attivare questa funzione (un po come accade per le tv di importazione)?
 
Indietro
Alto Basso