Problema Sony KDL-32S2030

sandrinoz600

Digital-Forum New User
Salve a tutti e buon anno!
Ho un problema con 2 televisori sony kdl-32s 2030 e 2000 (uno mio e uno di mio padre.
dopo lo switch-off non riesco piu' a ricevere il televideo delle tv locali ricevo solo quello delle tv nazionali oltre a non avere i canali posizionati in ordine di lcn.
Ho contattato al sony per mail ma non mi hanno mai risposto!
Il software installato e' il 2.5.509 caricatore 0.0.30 secondo voi si deve fare un aggiornamento? se si lo posso fare da solo? dove si trova l'eventale sw?
Grazie per le risposte!:mad:

Non è un problema di tv è un problema di emittente, devono provvedere loro.
Se fosse un problema di tv manco il televideo delle nazionali vedevi ;)

Penso che non sia un problema di emittente perche' ho provato a collegare un altro tv alla stessa presa tv e il televideo in questine si vede!

Ciao, allora io risiedo a modena e in realta' sul sony ricevo il televideo dei canali mediaset e rai mentre per tutti gli altri mi dice televideo non disponibile quindi quelli regionali ma anche mtv ecc.Ho fatto diverse prove ho fatto un reset di fabbrica del tv e una risintonizzazione l'ho provato in altre prese tv della casa ma nulla! in casa ho altri tv un LG M198WDP che non ha problemi ed e' quello che ho provato, inoltre ho 2 decoder telesystem ts7900HD e wintv 1002 che non hanno problemi di ricezione del televideo.A riprova che secondo me e'un problema di quel tipo di tv sony anche mio padre che risiede in una altra zona della citta' con un Sony KDL-32s2000 ha lo stesso problema!non potrebbe essere un problema del firmware? ho fatto delle ricerche ma non ho trovato nulla sulla possibilta' di aggiornamento! comunque la emittente che mi interessa di piu' per il televideo e' TRC Telemodena che trasmette con il MUX Trc Telemodena Canale: 47 Banda: UHF Polarizzazione: H | MHz: 674 | Ripetitore: M. Faeto

Se fosse un problema di sw te lo farebbe pure con il televideo nazionale, l'idea che mi viene in mente è che le locali mandino il televideo con qualche parametro che non viene digerito dal tv.
E in questo caso è la locale che dovrebbe sistemare, visto che magari non è colpito solo quel modello ma anche altri modelli di altre tv.

ok grazie domani provero' ad andare all'assistenza Sony della mia citta' e provo a sentire cosa mi dicono!

Sono riuscito a parlare con un tecnico della assistenza e mi ha detto che sono a conoscenza di questi problemi e mi ha detto che il problema e' della emittente! non contento ho chiamato l'emittente che mi ha confermato che il problema e' loro!
quindi non c'e' nulla da fare per il momento!
Chiedevo agli esperti c'e' un aggiornamento SW per questo tv che sistemi l'LCN in automatico?

Indietro
Alto Basso