Salve a tutti. Ho il seguente problema: Il 9 giugno probabilmente per uno sbalzo di corrente mi è saltato il decoder mini, spia rossa accesa e subito spenta. Fatto varie prove ma nulla. Il 10 chiamo il call center e dopo aver constatato il problema mi attivano subito la sostituzione previa verifica in uno Sky center. Mi reco subito e il nuovo in sostituzione sarebbe disponibile ma l’addetta mi dice che non può consegnarmelo perché deve richiedere a Sky l’allineamento della matricola al mio abbonamento altrimenti non si apre la visione.Mi dice che mi richiamerà e me ne vado. Non sentendo nulla richiamo il giorno 13, ma niente, deve richiedere un sollecito. Passa il fine settimana richiamo e mi consiglia di sollecitare direttamente Sky. Naturalmente trovo subito la prima operatrice che mi dice che loro non possono fare nulla, che la pratica è aperta e che è compito del centro consegnarmi il nuovo decoder e procedere. Ritento con un altro operatore a distanza di qualche ora e questo mi dice che può fare un sollecito ma niente più. Morale della storia siamo al giorno 20 e non ho info, dato che lo Sky center (peraltro molto gentile) non riceve risposta ai loro solleciti. La cosa si sta facendo seccante e fastidiosa.
Qualcuno ha suggerimenti? Procedo con disdetta dati anche gli aumenti recenti? La qualità dei servizi mi pare sempre peggio…
Qualcuno ha suggerimenti? Procedo con disdetta dati anche gli aumenti recenti? La qualità dei servizi mi pare sempre peggio…