Problema sportitalia

milanistaavita

Digital-Forum Friend
Salve, spero di non aprire un doppione.
Ho il digitale terrestre incorporato nella mia tv, faccio ricerca canali ma non mi trova sportitalia.
Quando l'ho comprata,verso natale, avevo trovato il canale suddetto, ma ora nulla più.
Sapete se dipende da SI, o altro?

ciao.dipende da sportitalia che da un paio di giorni ha cambiato mux passando a tivuitalia che non ha una grandissima copertura quindi probabilmente neanche la tua zona riceve il mux suddetto.comunque se cerchi nel forum probabilmente troverai molte più informazioni nelle discussioni si tivuitalia

milanistaavita ha scritto:
Salve, spero di non aprire un doppione.
Ho il digitale terrestre incorporato nella mia tv, faccio ricerca canali ma non mi trova sportitalia.
Quando l'ho comprata,verso natale, avevo trovato il canale suddetto, ma ora nulla più.
Sapete se dipende da SI, o altro?

Ciao,
ho notato che sei della Prov. di Palermo,
io che sono a Bagheria ricevo i 3 canali di SI dal Ch.33 MUX di TivùItalia
ricevibile dalla postazione di Monte Pellegrino.

Buon giorno , abito in Provincia di VARESE e da questa mattina dopo diversi giorni di buio sui canali di Sport Italia hanno attivato un Mux sul CH27H dalla Postaziozione Campo dei Fiori (Grande albergo), Visione perfetta dei Canali suddetti, con una serie di canali di TEST TV ITALIA, ciao e spero che questa mia segnalazione possa essere di Utilità per chi abita in Provincia di VARESE.

REDNEX ha scritto:
Ciao,
ho notato che sei della Prov. di Palermo,
io che sono a Bagheria ricevo i 3 canali di SI dal Ch.33 MUX di TivùItalia
ricevibile dalla postazione di Monte Pellegrino.
bo, non so che dirti.
Fino a ieri ho fatto ricerca canali, me ne trova un sacco di quelli "digitali", ma non SI...;)
Poi come fare a ricevere TVItalia?

bo, non so che dirti.
Fino a ieri ho fatto ricerca canali, me ne trova un sacco di quelli "digitali", ma non SI...;)
Poi come fare a ricevere TVItalia?

Si ma io ancora non ho capito da quale parte della provincia di Palermo tu sia?! :D

Comunque se hai la tua Antenna puntata verso Monte Pellegrino dovresti beccare il MUX di TivùItalia che è sul Ch.33 e contiene tutti e 3 i canali di SI.
con posizione LCN 60,61,62.

REDNEX ha scritto:
Si ma io ancora non ho capito da quale parte della provincia di Palermo tu sia?! :D

Comunque se hai la tua Antenna puntata verso Monte Pellegrino dovresti beccare il MUX di TivùItalia che è sul Ch.33 e contiene tutti e 3 i canali di SI.
con posizione LCN 60,61,62.
San Cipirello, conosci?? :D
Come faccio a sapere se punta monte pellegrino?

San Cipirello, conosci?? :D
Come faccio a sapere se punta monte pellegrino?

Certo che conosco il tuo comune! :D
comunque con Monte Pellegrino non ci fai nulla perchè dalla tua zona ricevi i segnali TV da Monte Bonifato se non erro che è coperto dai 2 MUX TIMB
quelli per intenderci dove ricevi La7,Mtv,Dahlia,etc.
Purtroppo credo che la tua zona non è coperta da nessun MUX di TivùItalia ..mi dispiace! ;)

REDNEX ha scritto:
Certo che conosco il tuo comune! :D
comunque con Monte Pellegrino non ci fai nulla perchè dalla tua zona ricevi i segnali TV da Monte Bonifato se non erro che è coperto dai 2 MUX TIMB
quelli per intenderci dove ricevi La7,Mtv,Dahlia,etc.
Purtroppo credo che la tua zona non è coperta da nessun MUX di TivùItalia ..mi dispiace! ;)
oh ma che bella notizia; avevo sentito che la mia antenna era rivolta al monte bonifato.
Quindi non c'è speranza di prendere sportitalia?? :icon_rolleyes:

Io l'ho perso pure Sportitalia e sto ai piedi di Monte Pellegrino e credo che non lo vedrò per un bel pezzo

Gladiator87 ha scritto:
Purtroppo sto in una zona poco fortunata per quanto riguarda la ricezione che viene ostacolata proprio da monte Pellegrino...
però io ricordo che quando ho comprato la tv, all'inizio prendevo SI; da quando è passato su tvitalia?

però io ricordo che quando ho comprato la tv, all'inizio prendevo SI; da quando è passato su tvitalia?

Anch'io lo prendevo fino a 2 settimane fa quando era con TIMB che è uno dei pochi mux che ricevo

Se vi può consolare a voi amici siciliani vi dico che io ad Avellino zona tutta digitale, nemmeno li vedo sti tre canali di Sporitalia

Quando SI era sul MUX TIMB non avevi problemi perchè la tua zona è coperta,
purtroppo per te da qualche settimana i canali di SI sono passati definitivamente sul MUX di tvitalia.

Gladiator87 ha scritto:
Purtroppo sto in una zona poco fortunata per quanto riguarda la ricezione che viene ostacolata proprio da monte Pellegrino...

Purtroppo per come hai detto bene tu quella zona è veramente brutta per quanto riguarda la ricezione TV perchè sei proprio ai piedi del Monte e pur
avendo la possibilità che sullo stesso Monte ci sia il MUX di tvitalia tu non
lo riceva.

REDNEX ha scritto:
Quando SI era sul MUX TIMB non avevi problemi perchè la tua zona è coperta,
purtroppo per te da qualche settimana i canali di SI sono passati definitivamente sul MUX di tvitalia.
non si sa se in futuro prossimo ci sarà un "ri-passaggio" al TIMB ??;)

Indietro
Alto Basso