Problema squadrettatura Skystar

terrasamba

Digital-Forum New User
Ciao a tuttui! ho comprato una skystar usata ed ho un problema: ho installato tutto (o almeno penso) però vedo i canali malissimo (squadrettature a non finire...). Prima di contattare il venditore per dirgli che non funziona volevo chiedere a voi: con dvbdream ho livello 80%/qualità 95% su quasi tutti i canali, questo vorrebbe dire che la skystar dovrebbe funzionare, no? devo installare forse qualche codec? ho provato 3 player (dvbviewer,progdvb e dvbdream) ma ho sempre questo problema. Il filo è ok poichè era collegato ad un decoder e funzionava benissimo. Spero che mi possiate aiutare.

Puoi provare a registrarne un po' di minuti e vedere come si vede la registrazione.

Magari dipende dal processore.

Faccio il punto della situazione:
ieri ho disintallato e installato nuovamente tutto: scheda, driver, dvbdream e codec...risultato? sempre lo stesso problema!
Oggi mi arriva l'altra scheda (sempre di 2a mano), provo con quest'altra (è una 2.6D, mentre questa che non funge è una 2.3): se và vuol dire che è un problema della scheda 2.3, se non và vuol dire che è un problema d'impostazione... Vi aggiornerò più tardi!

Indietro
Alto Basso