Problema stampante hp 1215 all in one

DjNico

Digital-Forum Senior
Salve, ho un problema con la mia stampante che non riesco a risolvere. Dopo aver scaricato e avviato l'installazione dei driver ufficiali presi dal sito dell'hp arriva in fondo al caricamento prima del setup e mi da un messaggio di errore "Impossibile accedere al file" e quindi non si installano i driver nel mio portatile dell'hp con win Xp. Poi ho un altro problema, quando accendo la stampante sento un rumore strano, come un crick e la stamapante si carica una parte del foglio bianco che rimane incastrato.

Qualcuno mi può dare una mano???

Per il problema del driver, forse non è adatto per il tuo sistema operativo o forse non è riuscito bene il download da internet o forse il trasferimento al tuo portatile. Magari puoi vedere con l'occasione, se tra i driver della stampanti già inclusi nel sistema operativo, è compreso quello per la tua stampante.
Per il problema del caricamento della carta puoi vedere, se la stampante ha stampato molto, che non sussistano dei residui (tipo polvere) di carta che provocano l'inceppamento. Eventualmente puliscila. Se c'è un controllo per lo spessore del foglio prova ad agire anche su quello :)

Ho risolto il problema del rumore strano, però quello del driver no. Ho provato a riscaricarlo dal sito della hp ma non cambia niente. Non sò più che fare

Su un altro pc funziona il setup ? Con lo stesso sistema operativo ? Se non vieni a capo del problema direi di scrivere un'email all'hp, dicendo che non riesci ad eseguire il setup :)

Indietro
Alto Basso