problema strano

ah ancora una cosa...i programmi che di solito installo in un utente, vengono installati automaticamente anche nell'altro, dato che sono due utenti administrator...eliminandone uno, perderei lo stesso programma anche dall'altro utente??

no, scusa, ti ho detto una ****ata...oggi ho provato e si riavvia anche dall'altro utente, ma lì al momento di riavvio non mi visualizza, nemmeno per pochi secondi il messaggio di errore...l'unico modo per spegnerlo senza problemi, x ora, è dalla schermata iniziale...:crybaby2:
facendo Disconnetti utente invece, da Casa si riavvia, mentre dall'altro utente opera in modo normale...
sto impazzendo...:crybaby2:

Competenti amici di digitalforum, diamo una mano a questo pulzello...:)

Ehehe quell'errore è troppo generico,speriamo che su hwupgrade trovi qualcuno a cui è successa la stessa cosa

ho qui qualcosa che forse potrebbe aiutarvi...sono riuscito a copiae il messaggio di errore che compare per pochi secondi prima di riavviarsi, dice:
si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0x0000094) nel'applicazione alla posizione 0x75926a31
fare click su ok per terminare l'operazione
l'unica cosa a questo punto è far click su ok e quindi spegnerlo dalla schermata iniziale...non so se la cosa possa aiutarvi, ma ormai mi attacco a tutto il possibile...ciao ciao:D

Indietro
Alto Basso