Problema su DT TS7.2

mark66

Digital-Forum Junior
salve,un saluto a tutti,questo è il mio primo post..
ho un DT TS7.2 che rimane con i led accesi davanti(accensione e segnale)appena viene collegato alla rete ma non può essere spento manualmente. Lo schermo della tv è nero,non riceve dati dal DT.
Se carico un nuovo firmware risolvo?

i led sono accesi fissi.
Ho provato con il reset tenendo i tasti down up premuti ma niente da fare.

se non potete aiutarmi ditemi almeno quale procedura usare per caricare un nuovo firmware sul DT,altrimenti devo buttarlo...

ho trovato sul sito l'aggiornamento ma sotto il DT non c'è scritto se è tsop o bga...come rimedio?
C'è una targhetta con scritto app1-9p3-8p6

Non c'è l'etichetta scritta sotto?

Senza capire che tipo è si va alla ceca, e se si sbaglia si rischia di buttare tutto.

Ho trovato un chiarimento sul sito della telesystem,se non c'è scritto niente è TSOP.
Sto provando a caricare questo fw ma benchè il programma winupload vada avanti il display del DT è nero....
alla fine proverò ugualmente.

niente da fare,penso che il fw è stato caricato perchè winupload ha terminato il lavoro...mi è rimasto solo la modifica hardware.

preso atto che il DT dialoga con il pc tramite il programma winupload e carica sia loader che fw ho provato mettendo a massa il secondo pin come da vecchio post.....ma deve essere a massa fisso,da prima dell'accensione a sempre, o si deve togliere ad un certo punto?

P.S. l'ho già comprato un altro DT,continuo solo per curiosità.

Indietro
Alto Basso