Problema su Eurosport HD

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Sono tre giorni che mi dice "nessun segnale dalla parabola", solo lui.

Ho risintonizzato, aggiornato, spento, riacceso...niente.

Solo a me?

blenderten ha scritto:
Sono tre giorni che mi dice "nessun segnale dalla parabola", solo lui.

Ho risintonizzato, aggiornato, spento, riacceso...niente.

Solo a me?

anche a me da tre giorni eurosport hd...e solo lui... non si vede più...ho contattato sky e mi dicono che lnb è out e quindi chiamare un antennista....possibile???

non ho idea che frequenza abbia e come si faccia per saperlo, fatto sta che non lo vedo nemmeno oggi

blenderten ha scritto:
non ho idea che frequenza abbia e come si faccia per saperlo, fatto sta che non lo vedo nemmeno oggi

pressapoco menu - diagnostica - test del ricevitore - test frequenze

e poi controlli il valore della frequenza che ti ha scritto anakin.

Eurosport hd.

Anakin83 ha scritto:
che valori hai sulla freq. 11278v
Ciao io stò guardando il canale in hd ma la frequenza non è quella di 11278 v.
Su Eurosat di aprile la frequenza di Eurosport é: TR 2, V, 11.240, 27500, 3/4.

Ultima modifica:
idem, anch'io sono tre giorni che non lo vedo, qualcuno sa come risolvere?

Pure io. Scomparso del tutto (mentre 3 giorni fa si vedeva malissimo).

Anch'io non vedo Eurosport HD, il servizio clienti, dopo 12 minuti di attesa e verifiche, mi ha detto che non è un problema loro ma che eurosport trasmette non passando dalla loro piattaforma, o qualcosa del genere, e quindi di contattare direttamente Eurosport :eusa_wall:
Quando ho fatto loro presente che la fattura che mi arriva è intestata SKY e non Eurosport e che quindi il problema dovevano risolvermelo loro, hanno gentilmente attaccato...:5eek:
Non ho parole :eusa_naughty:

Io non avevo nessun problema fino a ieri con tempo sereno, oggi è coperto e non c'è segnale (ogni tanto appare l'immagine tutta quadretti per poi sparire).
Prima d'ora non avevo mai avuto di questi problemi, se non per pochi minuti con diluvio universale.
E' evidente che è diminuita la potenza del segnale e laddove era già marginale è sparito del tutto o crea problemi come nel mio caso.

Speriamo ripristinino tutto come prima al più presto, tra l'altro doveva succedere proprio oggi che comincia il Roland Garros :(

Io lo sto vedendo tramite il pace 830 hd e non ho mai avuto nessun problema con questo canale.Anche ieri si vedeva bene.Comunque, da quando hanno cambiato il logo secondo me il canale ha meno potenza, l'hd non mi sembra ottimo come l'anno scorso, ma forse è solo una mia impressione.

Non credo che la potenza del segnale abbia a che vedere con la qualità delle immagini HD.

gippo75 ha scritto:
Non credo che la potenza del segnale abbia a che vedere con la qualità delle immagini HD.

Ma infatti nell'altro post sono io che mi son spiegato male, perchè cali del segnale non ne ho mai avuti a parte quando c'è vento molto forte o pioggia intensa, ma con potenza mi volevo riferire alla qualità e nitidezza delle immagini che l'anno scorso mi pareva migliore.Forse però è una mia impressione perchè l'anno scorso è stato il primo anno in cui ho avuto il decoder hd e probabilmente ora mi sono abituato a vedere i canali hd per cui noto meno la qualità, certo che quando vedevo la scritta "Native hd" avevo più certezze di ora che non c'è più e potevo fare confronti da evento ad evento.

Anche io da 2-3 giorni non vedo più eurosport hd....solo lui!!!! Ma come è possibile? eurosport 2 invece si vede (anche se la qualità delle immagini lascia molto a desiderare)

Stesso problema, riesco a vedere eurosport SD (246), Eurosport 2, ma non in HD; ho provato tutto: n reset, attaccare direttamente il cavo di antenna (io ho uno splitter prima del dec), ma assolutamente nessun cenno di vita...mi sono rassegnato a vedere il roland garros non in hd....:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Però vedo che è un problema diffuso, quindi per il momento mi risparmio di chiamare antennista o sky service...
Per inciso, io sto a Roma (Monteverde)

Provate a fare la "ricerca automatica SAT" con Menù-7-4 perchè in passato si sono verificati problemi simili quando è cambiato il FEC del transponder da cui è trasmesso Eurosport HD (qui il thread).
In questo caso non sembra essere cambiato nessun parametro, ma si può provare lo stesso a fare una ricerca automatica SAT, tanto non costa nulla.

Io è da quando esiste il canale che nelle giornate in cui il meteo non è ottimale non vedo niente ... l'unico canale che mi fa questo. Tutti gli altri sono a posto.

Indietro
Alto Basso