Problema su Eurosport HD

Bo nel mio caso continuo a credere in un problema della parabola, il mio vicino di casa lo vede quindi non è un problema di segnale.

Si Se7en, ho resettato sia staccando la spina che tenendo premuti i tasti, come ho letto in un altro thread. Ho anche rifatto la sintonizzazione forzata (menu-7-4). Nulla. Poi se è colpa della parabola non lo so, ma me l'ha installata SKY nel 2004 e me l'hanno upgradata sempre loro un annetto fa per il passaggio al mysky hd.

Io ho risolto, cambiando la parabola (quella attuale aveva una decina di anni) ora è tutto ok, il canale si vede senza problemi.

eurosport HD

Stesso problema su eurosport HD (canale 211) da pochi gg.
Il call center prima mi ha detto che era stata una c****ta del management aver chiuso la visione del canale e che, in via eccezionale e solo per me, mi avrebbe riattivato la visione in 10 minuti.
Poi dopo un'oretta, alla seconda telefonata visto che non era successo nulla, mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico (gratuito, pare).
E' venuto oggi e ovviamente mi dice che il problema è della parabola così devo pagarla! (60€-80€ se la voglio da 60cm o da 80cm).
Lui dice che la potenza del segnale di Eurosport HD è al max, ma che la qualità non è perfetta (è media) ed è per questo che bisogna cambiare la parabola...
Ma è davvero possibile che la qualità media causi questo?

Io sono un nuovo cliente, con parabola nuova. Prima vedevo, ora da due settimane non vedo più. Scusate ma oltre Eurosport hd, in quel satellite dovrei vedere anche Eurosport 3D? Sè la risposta è affermativa, perchè il primo non lo vedo mentro il secondo sì?

no, eurosport 3d era su un'altra frequenza, ma dovrebbe essere sparito.
io non riuscivo a vederlo più neanche sugli altri canali (dal 9600 in poi).

io invece il canale 206 lo continuo a vedere (la finale del roland garros l'ho "vista" proprio lì).
Ho letto che qualcuno chiede il rimborso del canone mensile, lo rimborsano davvero?

E soprattutto si ha una vaga idea di quando verrà risolto il problema?
Io non ho alcuna intenzione di cambiare parabole ecc ecc per un problema LORO (lo stiamo dimostrando in questi forum: abbiamo tutti problemi con la parabola???)
Vorrei sapere a chi rivolgermi (oltre ai soliti inutili call center....)
Ho mandato una mail ma non ho neanche avuto risposta
Bah........

Provate a a spostare da LNB UNIVERSALE a 10.600, premendo il tasto menu del telecomando , poi tasto 4 CONF. RICEV., 5 IMPIANTO, 1 TIPO DI IMPIANTO. Poi IMPIANTO 1 LNB, scendete a TIPO LNB e con le frecce spostate a 10.600.
In caso non dovesse vdersi lo stesso provate a mettere su IMPIANTO 2 LNB (anche se non avete un dual feed) e procedete come sopra.

Io non ricevevo Eurosport HD perche' ho problemi con le basse frequenze, poi pero' impostando su IMPIANTO 2 LNB (pur avendo un mono feed impianto condominiale) e 10.600, non so per quale motivo ma sono riuscito a vederlo.

Ho un decoder HD AMSTRAD.

Puo darsi che non serva a nulla ma almeno fate un tentativo.

Indietro
Alto Basso