Problema su frequenza 10853H

anton

Digital-Forum Senior Plus
e' da stamattina che i canali su questa frequenza squadrettano, vorrei sapere se capita a qualcun altro, ho fatto il test delle frequenze col decoder e i risultati sono tutti 6 e 7, solo la frequenza 10853 mi da' 3, segnale buono, qualita' insufficiente. I canali sono Jimmy, manga, nat geo+1 e discov history +1.

saluti a tutti.

anton ha scritto:
e' da stamattina che i canali su questa frequenza squadrettano, vorrei sapere se capita a qualcun altro, ho fatto il test delle frequenze col decoder e i risultati sono tutti 6 e 7, solo la frequenza 10853 mi da' 3, segnale buono, qualita' insufficiente. I canali sono Jimmy, manga, nat geo+1 e discov history +1.

saluti a tutti.
Io ho fatto il test e ho 6, nessun problema di squadrettamento. Forse dovresti verificare il corretto puntamento della parabola. Se la parabola è condominiale, proverei prima da un tuo vicino se ha Sky o se hai la possibilità, portargli il tuo decoder e prova da lui.

non credo sia un problema di puntamento visto che tutti gli altri canali hanno 7 e solo un paio 6, magari e' un problema di zona, vedremo.

Potrebbe essere un problema del multiswitch se si tratta di impianto condominiale.
Io pure ho un problema sulle basse frequenze e infatti sulla frequenza da te citata ho un bel "no lock".

Indietro
Alto Basso