Problema su portatile Aspire

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi ho un portatile Acer aspire che d qualche giorno al momento dell'accensione il monitor rimane spento,ho provato ad usarlo con altro esterno ma il portatile si accende sembra avviarsi ma il monitor rimane spento,il problema si verifica quasi sempre anche se a volte il monitor si accende,pensate sia problema di scheda video? se così fosse e da buttare,aggiustare,o vendere a pezzi?

prova a mettere il monitor esterno prima di accenderlo e guarda se il problema è solo su quello del portatile e su etrambi, se è solo sul portatile di sicuro è partito l'inverter o il connettore di questo è inserito male

MyBlueEyes ha scritto:
No un 5670,comunque ho provato come detto da MaxSat ma nada,credo che sia da buttare ho vendere a pezzi,purtroppo...esteticamente e davvero ok che rabbia...:mad:

a questo punto se la scheda video è dedicata allora è quella 100 euro circa se la prendi sulla baia tedesca o 200/250 se vai alla acer

99942 ha scritto:
che senso ha spendere quelle cifre per riparare (da soli) un notebook obsoleto di 5 anni fa
In effetti non sono disposto a spendere queste cifre utilizzo quello da tavolo e il portatile lo mtto da parte se qualcuno in futuro mi chiedera pezzi di ricambio glielo do e pace e bene,con questo post volevo capire dove stava il problema,grazie per i consigli.

Indietro
Alto Basso