Problema su Samsung UE32EH6030

teamracingala

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un samsung modello:UE32EH6030 versione software: T-NVTE5DEUC-1009.0, BT-G. è ho il problema dei canali Rai che non riesco mai a vedere.
Se effettuo la sintonizzazione e la completo fino in fondo, non sempre riesco a vedere la rai. Se invece la blocco prima della fine ultimamente riesco. Leggendo in giro è un problema solito. Purtroppo per vedere la rai ogni sera devo fare cosi' e mi sono stancato. ( precedentemente osservavo che la potenza segnale era sui 80%, ma introduceva piu di 2000 bit di errore, lo dico se puo' essere di aiuto ) Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questo problema. Collegando la tv a internet non rilevo nessun aggiornamento possibile. La tv èancora in garanzia, se posso fare qualcosda ditemi ( scade a brevissimo ).
grazie mille a tutti.

Ciao ragazzi, sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho un samsung modello:UE32EH6030 versione software: T-NVTE5DEUC-1009.0, BT-G. è ho il problema dei canali Rai che non riesco mai a vedere.
Se effettuo la sintonizzazione e la completo fino in fondo, non sempre riesco a vedere la rai. Se invece la blocco prima della fine ultimamente riesco. Leggendo in giro è un problema solito. Purtroppo per vedere la rai ogni sera devo fare cosi' e mi sono stancato. ( precedentemente osservavo che la potenza segnale era sui 80%, ma introduceva piu di 2000 bit di errore, lo dico se puo' essere di aiuto ) Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questo problema. Collegando la tv a internet non rilevo nessun aggiornamento possibile. La tv èancora in garanzia, se posso fare qualcosda ditemi ( scade a brevissimo ).
grazie mille a tutti.

Ti apro una discussione apposita, in ogni caso aggiorna il sw alla T-NVTE5DEUC-1017.0

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32EH6030WXZT

Ok grazie mille, procedo subito.
Volevo chiedere se per caso vado ad installare il sw nuovo se poi non cambia nulla vale ancora la garanzia o pensano che sia stato manomesso il tv?
grazi mille

Cmq ho provato a scaricare il file dal link, il formato .exe. messo su chiavetta, collegata al tv, ma non me lo legge, nè se apro la chiavetta dall all share, nè se dico aggiornamento software da USB dal menu'. cosa devo fare?

Non devi mettere il file exe sulla chiavetta.

Scarica il file exe sul Pc, poi ci clicchi sopra , ti si aprirà una finestrella, poi premi install , verrà creata una cartella

La cartella creata la dovrai mettere nella root principale della chiavetta, poi la metti sulla tv, vai nel menù del televisore alla voce aggiornamento sw scegli USB , poi fai fare tutto a lui

ok fatto, aggiornamento installato. Vedo se nei prossimi giorni la rai rimane salvata oppure no e vi scrivo.
Grazie mille ERCOLINO spero di aver risolto.

Indietro
Alto Basso