Problema su satisfaction viaccess, come mi comporto?

obly28

Digital-Forum Silver Master
circa 2 mesi fa sul "pianeta del cip" ho preso in offerta questa card semestrale in viaccess, da circa 3 giorni il buio totale, ho chiamato il servizio clienti di satisfaction, ho comunicato il numero di smart card e mi hanno detto che la card non è la loro:eusa_wall: ......c'è da dire che sulla card c'è scritto satisfaction 5+7 e il logo mct a diavoletto con la scritta 6 months sotto

ora il negozio in questione è chiuso per ferie, come devo comportarmi?

una cosa è certa dopo questo "pacco" non vedranno più un mio centesimi

lo stesso comportamento lo hanno tenuto anche con me ,avevo chiamato il centro assistenza allora mct mi dissero che la card che avevo acquistato non era stata pagata dal rivenditore questo era il motivo della disattivazione , purtroppo se non te la riattivano loro non cè nulla da fare bombardali di mail.
Sono giochetti che usano spesso con card non acquistate presso di loro
sito.
Riguarda il rivenditore non è responsabile di eventuali interruzioni o dismissioni delle card leggi bene la proposta di acquisto

non solo hanno dei canali che fanno schifo ma li trattano pure come se fosse oro, mamma mia che gentaglia.......ora mi verrebbe da fare una battuttaccia che sa di luogo comune visto di dove sono i "signori"...ma mi taccio proprio perchè non voglio fare di tutta un'erba un fascio

Tra l'altro cambiano il numero dei canali senza avvisare uno si abbona per 12 e poi si accorge che:

- i canali veri sono 6 che fanno la vece di 2
- poi 2 canali te li tolgono...

Insomma hanno davvero un comportamento pessimo... da denuncia solo che chi denuncerebbe per dei canali zozzi?
I carabinieri ti guarderebbero male :badgrin:

fano ha scritto:
Tra l'altro cambiano il numero dei canali senza avvisare uno si abbona per 12 e poi si accorge che:

- i canali veri sono 6 che fanno la vece di 2
- poi 2 canali te li tolgono...

Insomma hanno davvero un comportamento pessimo... da denuncia solo che chi denuncerebbe per dei canali zozzi?I carabinieri ti guarderebbero male :badgrin:
bigottismo italiano, all'estero non succederebbe, comunque non me ne frega, andrò fino fondo, il negozio ora è in ferie ma dopo del 15 li contatto e vediamo se si può sporgere denuncia, io la faccio non me ne frega nulla

io non ho alcun problema la mia card 6x6 viaccess in scadenza il 10/01/2010,funziona una meraviglia,l'unica pecca e la qualita di visione... merita al massimo un voto mediocre diciamo 5,infatti e in vendita nella sezione mercatino del sito,il consiglio che posso dare che se nn si vogliono spendere molti soldi dorcel tv e il numero 1 per qualita di immaggine(private spice e di un'altro pianeta).

l'unica soluzione è non comprare piu sct o mct o come diavolo si chiamerà.
qualità e quantità sono pietosi continuano a tagliare canali poi te li rimettono non si capisce nulla.

non vorrei ripetermi (l'ho già scritto su un altro post), ma il mio consiglio è di lasciar perdere questa gente ed acquistare, per chi già non ce l'avesse, una sempice scheda grafica con tvout per il PC.
Avrete a disposizione centinaia di siti con migliaia di films, liveshow, documentari ecc 24/24 A SCELTA e non quello che vi propinano gli altri e con qualità sicuramente superiore ad MCT/SCT/ecc

oggi con stupore (visto che avevo perso le speranze) si rivedono di nuovo tutti i programmi....ammazza teleitalia trasmetteva pseudopartite oggi pomeriggio

Indietro
Alto Basso