Problema su tv Sharp con Mux timb2

Dust

Digital-Forum New User
E' possibile che riceva solo alcuni canali da mux timb2 e non tutti?
Ad esempio vedo focus ma nesuno di sportitalia.
Se faccio la sintonizzazione manuale (ho il dec integrato nel mio sharp aquos) tramite forza canale e gli dó il 786 lui mi restituisce correttamente il canale 60 con piena potenza di segnale, ma se poi vado a vedere cosa c'ē il canale é nero...

Benvenuto

Focus non si trova solo sul Mux TIMB 2

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a reinstallare tutti i canali da zero?

Che modello hai esattamente?

Di dove sei esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a reinstallare tutti i canali da zero?

Che modello hai esattamente?

Di dove sei esattamente?

Grazie!
Sto provando con il reset... Poi ti dico!

Ho fatto il reset e nulla é cambiato, salta proprio il 60 61 62...
Sono di gubbio in provincia di perugia... Amici, vicini e parenti li vedono...ma dove lo vedo il modello preciso?

Beh scusa dovresti sapere che tv hai comprato :)

Di solito c'è scritto dietro

Credo di aver capito il problema ,ma ho bisogno del modello esatto della tv

ERCOLINO ha scritto:
Beh scusa dovresti sapere che tv hai comprato :)

Di solito c'è scritto dietro

Credo di aver capito il problema ,ma ho bisogno del modello esatto della tv

:eusa_whistle: eh già ma risale a 4anni fa :icon_redface:
Sharp aquos LC-32x20e

mia sharp LC42DH77E

Ciao a TUTTI, ed un IMMENSO GRAZIE!!!;)
avevo dei problemi di sintonizzazione di mediaset dopo il loro spostamento dal ch36 al ch 49, e dove appunto, dopo la scansione tv anche in modo manuale non me li sintonizzava, eppure verificando con misuratore di campo i valori di segnale erano ok,(distribuzione bilanciata e 59dBmV,mer=30,bber7x10-3,canali adiacenti stessi livelli di potenza,il panettone a spettro bello lineare, quasi meglio delle RAI...)-bhoo:eusa_wall:per semplificarmi la vita, e rimandare a prossimamente il mistero, attacco alla scart 1decoder zapper e ovvio con questo sistema, ma ke palle 2 telecomandi:doubt:
Oggi, dedico tempo,e guardo sul forum ( ed ancora a RINGRAZIARVI!!!) scarico l'aggiornamento indicato dal Vs_Link Sharp, e metto in chiavetta il solo fimware del modello della mia tv, però nella chiavetta, inizialmente estraendo dal file zip, e trasferendolo in chiavetta appunto, me lo deposita sotto diverse cartelle-sottodirettory, e la tv non me la legge...
Allora riformatto tutta la chiavetta da 2giga, in modalità FAT e dimensioni di allocazione predefinite,una volta formattata, trasferisco il solo firmware senza altri percorsi e seguo le istruzioni in pdf riportate nel precedente file zip.
WHOOOOW come si dice quando le cose sorprendono:SPETTACOLO!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ciao.

aggiornamento firmware Sharp X20

Dust ha scritto:
HA FUNZIONATO!!!
SEI UN GENIO GRAZIE MILLE!!!

Finalmente posso vedere qualche partita di rugby... :D

ciao a tutti, scusate la domanda da imbranato: ho seguito tutti i passi indicati nelle istruzioni, formatt USB in FAT, tasto di accensione premuto, cavo di alimentazione inserito successivamnete ecc... ma il televisore dopo circa 10 secondi si accende normalmente e non compare la schermata di processo di Upgrade.
ho provato a cambiare chiavetta: uguale.
è come se la porta USB sul TV non funzionasse.
Avete qualche suggerimento?
grazie
ciao

Da quanti GB è la chiavetta?

Consiglio di usare chiavette semplici (senza sw particolare installato) da Max 1-2 GB

ERCOLINO ha scritto:
Da quanti GB è la chiavetta?

Consiglio di usare chiavette semplici (senza sw particolare installato) da Max 1-2 GB

usato una chiavetta da 1 GB... ANDATA!!!! finalmente vedo LA7... e quindi un TG decente... :D

grazie ancora!

:5thanks:

Indietro
Alto Basso