• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema sul mio decoder (Sky Box HD)

italo1978

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
5
Ciao a tutti sono un novizio del forum...e disperato ormai da non riuscire ha risolvere da solo, ho deciso di affidarmi a persone più competenti!
Io ho un impianto centralizzato che esisteva già in precerenza nel mio appartamento, sul cavo andando ha controllare ho trovato un partitore di segnale che divide il segnale dal mio appartamento ad un altro e anche una giuntura, la mattina accendendo il decoder mi non vedo niente e facendo la diagnostica canale mi da errore 35 che significa nessun segnale dalla parabola, mentre la sera rifacendo la diagnostica mi da errore 32 33 34 ma si vedono un buon 50% dei canali.
ps parlo di un decoder sky hd.
qualcuno mi sà dire da cosa è dovuto il problema e soprattutto come posso risolvere?

grazie a tutti e buona discussione
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Devi verificare bene l'impianto ,sul segnale sat ,non sono ammessi partitori ,come si fa per l'antenna normale.

Se riesci fai qualche foto.
 
Ciao ti serve la foto del partitore o altro!!!!

cosa intendi per verificare l'impianto?
 
Si se riesci si ,cosi vediamo di capire meglio

Verificare tutti i vari collegamenti
 
italo1978 ha scritto:
Ciao a tutti sono un novizio del forum...e disperato ormai da non riuscire ha risolvere da solo, ho deciso di affidarmi a persone più competenti!
Io ho un impianto centralizzato che esisteva già in precerenza nel mio appartamento, sul cavo andando ha controllare ho trovato un partitore di segnale che divide il segnale dal mio appartamento ad un altro e anche una giuntura, la mattina accendendo il decoder mi non vedo niente e facendo la diagnostica canale mi da errore 35 che significa nessun segnale dalla parabola, mentre la sera rifacendo la diagnostica mi da errore 32 33 34 ma si vedono un buon 50% dei canali.
ps parlo di un decoder sky hd.