Problema telecomando MySkyHd

masterbeppe

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con il telecomando del MySkyHd.
Non riesco a fare zapping perchè i comandi non rispondono correttamente alla pressione. Ad esempio premo la freccia a destra per vedere cosa c'è nei canali successivi, ma non succede niente, ripremo e mi scorre avanti di due canali... insomma sembra un pò impazzito!
Ho provato a cambiare le batterie, ma niente!
Qualche consiglio?
Grazie a tutti!

Qualcosa che fa ostacolo fra il telecomando e il ricevitore infrarossi del decoder?

Niente di niente, stesso problema anche a distanza ravvicinata.
Ho provato a levare le batterie per più di dieci minuti, in modo da resettare il telecomando, ma niente! :eusa_wall:

leva le batterie per olto + di 10 minuti...fai una notte intera...e nello stesso periodo scollega il mysky dalla corrente...dmani mattina ci saprai dire :D

chi gli indica la procedura per programmare le funzioni SKY (nn TV) del telecomando in base al tipo di decoder posseduto...

io nn la ricordo :(

Per programmare le funzioni Sky bisogna premere contemporaneamente sul telecomando i tasti "i" ed "OK" e poi inserire un codice (0 per Skybox SD, 1 2 3 per Sky HD/MySky SD/MySky HD, ma non ricordo l'esatta corrispondenza tra codice e decoder).
Comunque non penso che il problema sia questo, ti consiglio di chiamare Sky e farti aprire la pratica per la sostituzione del decoder e del telecomando.

Indietro
Alto Basso