Problema telecomando o guida elettronica mysky-hd

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti,
da un paio di giorni ho uno strano problema che non capisco se è legato al telecomando del mio myskyhd o al software della guida elettronica
Quando premo un qualsiasi tasto all'interno della guida elettronica, spesso non riceve l'impulso e devo premere più volte. Ho provato a cambiare le pile del telecomando pensando che fossero scariche, ma il problema persiste.
Se invece, quando sono su un canale mi muovo con canale + o canale - l'impulso viene ricevuto subito.

Un'altra cosa che ho notato è che la tipologia di canali nella epG (intrattenimento, calcio, news ecc) è su una sola riga mentre fino ad alcuni giorni fa vedevo più righe.

EPG 50.0.9.5
Software 75.044.49
 
ho provato con un altro telecomando, sembra un pochino meglio ma cmq si fa ancora fatica a muoversi nella EPG
 
Prova a fare le seguenti cose : staccare la spina per un minuto e riattaccarla , reset del decoder , aggiornamento manuale forzato , se il problema persiste prova a cambiare l' alimentatore di corrente e telecomando
 
Indietro
Alto Basso