Problema Telesystem 7.3

verosatx

Digital-Forum New User
Ho comprato la nuova tessera mediaset 2009, l'ho attivata, dopo tre tentativi, e alla visione della partita il decoder va a singhiozzi, a volte si vede e a volte si blocca, quando si blocca dice "canale criptato, inserire la tessera".
Sapevo del problema, ma chi ha avuto problemi si questo decoder, si vedeva a singhiozzi o non si vedeva affatto?

Seriale 0437S002272

Che dite??

OK, ma quello che mi chiedo, è non doveva funzionare per niente, invece ho visione a singhiozzo.
Poi non ho capito cosa fanno, mi sostituiscono il decoder con uno nuovo o aggiornano quello??
Non è possibile aggiornarlo con la seriale???

Grazie Erco....

Il problema non sta nel sw ,ma nel lettore della smart card che va cambiato.

In genere danno un decoder nuovo ;)

Confermo. Anche a me andava a singhiozzo con la tessera del 2009. Stamattina ho contattato la TNT che è passata a ritirare il decoder.

Per ERCOLINO:
stamattina ho chiamato la TNT che mi ha mandato il tipo a ritirare il pacco col decoder. Nella mail c'era un codice di addebito di Telesystem. Quello serve per non pagare il corriere quando viene a ritirarti il decoder???

Io ho spiegato al tipo e sul foglietto ha messo sia il n° del pacco che mi è stato assegnato dalla TNT e sullo stesso foglio il codice di addebito. La procedura è giusta??? Io dovrei pagare solo il viaggio di ritorno di 15 euro?

Ah, dimenticavo... Sul foglio da attaccare sul pacco ho messo il numero della mia pratica che mi è stato assegnato dalla Telesystem e dentro al pacco il n° di telefono fisso e mobile. Tutto corretto?

Di solito entro quanto tempo viene restituito il decoder?

pagherai alla consegna solo i 15 euro...
di solito il dec arrivara dopo 10-15gg :)

Esatto quando ti riportano il decoder paghi i 15 euro al corriere ;)

Ragazzi, ho anch'io lo stesso problema ho già contattato Telesystem mi hanno mandato una mail con tutte le informazioni, la cosa che mi chiedo è questa, non ho più lo scontrino come prova di acquisto,e loro lo chiedono. Sarebbe da inserire nel pacco che dovrei mandare, a questo punto cosa fare? quali sarebbero le conseguenze? Grazie a chi ne sa qualcosa, anche perchè telefonare a quel 199...... costa parecchio! Si può fare tra l'altro solo da cellulare.

Se il decoder è fuori garanzia lo scontrino non serve

Si pagano 15 euro

Grazie Ercolino per la risposta prontissima, comunque, si, il decoder è stato acquistato all'epoca del contributo statale nel 2004, quindi credo fuori garanzia, posso procedere con l'invio senza scontrino quindi.

Si l'importante è che hai specificato che il decoder con le smart card 2009 non funziona ed ha il codice seriale 04 ,quindi che rientra nella sostituzione al prezzo di 15 euro (perchè fuori garanzia) che vanno date al ritorno del corriere con il nuovo decoder

Indietro
Alto Basso