Problema TeleSystem ts7900hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucasPodolski

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
38
Ragazzi ieri mi è successa una cosa assurda :(

vado ad installare il nuovo software...aggiornamento riuscito..tutto ok

provo a quel punto il pvr..inserisco l'hdd(conceptronic CM3S500) e mi chiede di formattare..metto indietro e mi disconnette l'hd..

a quel punto riprovo,stavolta metto ok..e decido di creare una nuova partizione da 160 gb..

provo a registrare un 30 secondi di trasmissione,a quel punto vado per rivederlo nel decoder in lista registrazioni e vedo che la registrazione è presente ma non parte..anzi si blocca..

riavvio il dtt,e a quel punto accade l'incredibile..

mi dice che ho 0 come capacità di registrazione :(, non solo ora se lo collego al pc non me lo riconosce e manco dalla tv riesco a vedere i documenti che avevo sull hdd!!

quando lo accendo la luce lampeggia e non fa niente,solo se lo collego al dtt si stabilizza ma poi si spegne anche lì..

cosa posso fare?per recuperare dati importanti e sopratutto recuperare l'utilizzo dell hdd?

che perdessi i dat poteva anche succede ma addirittura che mi rompesse del tutto l'hd non me lo aspettavo

aspetto vostri aiuti,sono disperato :crybaby2:

ah e poi volevo sapere dagli esperti se c'era la possibilità,qualora non ci fosse niente da fare di poter intrapendere azioni legali vs la telesystem,grazie
 
Usiamo il 3d ufficiale ,altrimenti diventa un caos

Abbiate pazienza un po' ci sono troppe cose da dover gestire ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso