Problema tessera dopo aver chiamato numero verde

leper

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
stamattina mi è arrivata la Platinum card perchè ho un abbonamento EasyPay con pacchetto solo Calcio a 14 euro che mi scade il 27 Giugno. Ho provato ad attivare la Platinum tramite numero verde 800-303404. La voce registrata mi dava una tessera associata al mio numero telefonico diversa da quella che ho, per cui ho provveduto ad aggiornare la cosa inserendo il numero della mia attuale tessera (2086...). Fatto questo la voce mi diceva "Premere 1 per attivare la tessera". Io l'ho fatto pensando che poi mi chiedesse i dati della Platinum, ma non è stato così. Infatti subito dopo la chiamata è terminata dicendo "L'offerta Gallery+Calcio è stata attivata". In effetti sul televisore è comparsa la scritta "Ha ricevuto Gallery Base + Calcio". Ora mi chiedo non è che mi è stato inserito anche Gallery nell'abbonamento? Dal call center mi dicono che loro vedono solo il pacchetto calcio, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Che ne pensate? Grazie

può darsi che ti regalano gallery per un periodo. Anche l'anno scorso l'hanno fatto ;)

Però io ancora non ho attivato la Platinum! L'operazione è stata effettuata sulla tessera vecchia. E' come se la avessi riattivata e avessi ricevuto su di essa Gallery Base + Calcio! Mi sembra strano, non vorrei ritrovarmi a dover pagare di più...

leper ha scritto:
Però io ancora non ho attivato la Platinum! L'operazione è stata effettuata sulla tessera vecchia. E' come se la avessi riattivata e avessi ricevuto su di essa Gallery Base + Calcio! Mi sembra strano, non vorrei ritrovarmi a dover pagare di più...
E' strano in effetti. :eusa_think:
Cmq se ti hanno rassicurato dal call center, non puoi far altro che fidarti.
Al massimo, solo a fini "statistici", richiama il call center e parla con un altro operatore. :)

leper ha scritto:
Stai tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso