Problema THOMSON DTI series 3000

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
allora in un precedente post avevo segnalato un mal funzionamento di questo decoder non ricordo piu dove ho postato quindi apro questo thread,allora il decoder e di mio zio mi aveva detto che non si accendeva purtroppo non potendolo vedere non potevo capire il problema ora c'e l'ho per le mani faccio il collegamento normale risultato e che appena attacco la corrente il decoder alterna (led) rosso-verde lampeggia due tre volte poi si diventa rosso impossibile accedere a menu' visto che rimane nero impossibile comunicazione telecomando-decoder (telecomando funziona perfettamente)sul manuale non viene specificato il proble,ma e come riisolverlo,che mi potete dire a riguardo? ciao e al prossimo post

Se non è in garanzia conviene aprirlo e verificare il famoso condensatore da 33uf 450V (quello più grosso sulla sezione alimentazione)

C'è un 3d tra gli importanti su ADB e Philips.

Fanno tutti parte della stessa famiglia

ERCOLINO ha scritto:
Se non è in garanzia conviene aprirlo e verificare il famoso condensatore da 33uf 450V (quello più grosso sulla sezione alimentazione)

C'è un 3d tra gli importanti su ADB e Philips.

Fanno tutti parte della stessa famiglia
ercolino ho seguito come mi hai consigliato sono andato a toccare e il decoder ha ripreso a funzionare pare in modo perfetto effettivamente sono della stessa famiglia anche se e'un thomson ho visto che e marchiato all'interno dalla i-can in piu tutte le funzioni grafiche e spiccicato all'ican 2000 cambia solo il colore che e' blu giallo nero,ancora grazie quindi penso proprio che si puo chiudere,ci si legge nei prossimi post:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso