Problema timer Philips 2610

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera,
posseggo ormai da alcuni anni un decoder Philips 2610/08 aggiornato senza problemi con l’ultima versione di software disponibile (quello che ha aggiunto l’LCN e la guida di Sorrisi e Canzoni).
Il problema è che, da alcuni mesi, mi da problemi con la registrazione col timer (usi questo decoder solo per il videoregistratore in quanto la tv ne è già dotata). Nel momento in cui programmo registrazioni a cadenza periodica, nel mi caso settimanali, molto spesso il decoder non si accenda all’orario programmato, e che “faccia finta” che la registrazione sia avvenuta regolarmente (andando e vedere nel menù mi indica come prossima registrazione la settimana successiva). Ho anche notato casualmente che se, per esempio, programmo il decoder affinché s’accenda il mercoledì alle 21.10 si Italia 1, che nel pomeriggio il decoder è acceso in modalità timer (i due led rosso e arancione sono entrambi accesi): in questo caso la programmazione serale non si avvia.
Da cosa pensate dipenda? C’è modo di evitare che acceda? Qualcuno che possiede un decoder ha riscontrato questi problemi?
Grazie.

La cosa strana è che ti è capitato cosi all'improvviso ,visto che prima funzionava.

Prova a disattivare i vari aggiornamenti in stand-by

ERCOLINO ha scritto:
La cosa strana è che ti è capitato cosi all'improvviso ,visto che prima funzionava.

Prova a disattivare i vari aggiornamenti in stand-by
Proverò a fare così. Intanto, dopo che ho rischiato di mancare una registrazione, ho spostato il decoder su un altra tv.

da qualche tempo succede anche a me :mad:

Qualcuno sa dirmi qual'è la differenza tra ricerca canali automatica e manuale?

Indietro
Alto Basso