• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema TIMVISION BOX

gig60

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2004
Messaggi
3.154
Località
Provincia di Treviso
Ciao a tutti,
ho un problema con il Timvision box TV (lotto 07/21) che mi ha mandato TIM in settembre. Lo stesso problema ce l'avevo anche con il precedente che mi hanno sostituito loro perché obsoleto.
In pratica ogni volta che lo uso da (Error code 10-005-001). probabile che ci sia un errore nella tua connessione.
Il mio modem Windtre fibra lo spegno ogni sera.
Se questo può essere il problema non capisco perché solo il timbox lo dia mentre tutto il resto, PC, TV. Telefoni, ebookreader, stick Amazon fire ecc. non lo diano ma si collecgino tranquillamente.
Ho fatto anche il reset ad impostazioni di fabbrica.
Grazie in anticipo.
Ciaoooo;)
 
Ciao tutti, riprendo il mio post di due mesi fa.

1) non ho risolto il problema.
2) il decoder surriscalda incredibilmente e non vorrei andasse in corto ed esploda.

Dal 2 ottobre ho aperto 3 o 4 richieste di sostituzione del decoder pericoloso alla TIM.

Le hanno chiuse senza nemmeno comunicarmelo a parte l'ultima che, mi dicono al telefono, è in essere dal 10 ottobre in attesa chissà di cosa.

A parte disdire l'abbonamento cosa altro potrei fare?

Grazie!!
 
Allora, di preciso che decoder hai? Per i tuoi problemi…con il numero 1 non ti posso aiutare che il mio timvisionbox è collegato via cavo, sul secondo ti posso dire che lo sto usando da stamattina per le partite e scalda in maniera normale
 
Allora, di preciso che decoder hai? Per i tuoi problemi…con il numero 1 non ti posso aiutare che il mio timvisionbox è collegato via cavo, sul secondo ti posso dire che lo sto usando da stamattina per le partite e scalda in maniera normale

Sulla scatole c'è scritto "fabbricato da Technicolor - Made in China"
 
Indietro
Alto Basso