Ho acquistato ieri un Topfield 5000 PVR, nuovo. Il problema e' questo: dopo aver inserito la spina il ricevitore si accende, posso configurare l'antenna, faccio la ricerca canali, (che funziona) imposto i vari menu, esco dal menu, faccio zapping e tutto sembra funzionare. Appena spengo dal telecomando il ricevitore (che quindi va in standby) non si riesce piu' ad accendere. Sul display rimane l'orologio con la spia rossa, premendo il tasto di accensione sul telecomando per un attimo si accende la spia gialla ma poi si spegne e il ricevitore non parte.
Staccando e riattaccando la spina si accende di nuovo ma poi appena si spegne col telecomando non si accende piu'. Stessa cosa premendo il tastino standby sul ricevitore, non si accende. Ho provato anche ad aggiornare il firmware, mettendo gli ultimi 2 ma il problema rimane.
Avete qualche consiglio ?
Grazie
Staccando e riattaccando la spina si accende di nuovo ma poi appena si spegne col telecomando non si accende piu'. Stessa cosa premendo il tastino standby sul ricevitore, non si accende. Ho provato anche ad aggiornare il firmware, mettendo gli ultimi 2 ma il problema rimane.
Avete qualche consiglio ?
Grazie