problema touch display iphone 4

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Ho un iphone4 (della mia ragazza), che da un paio di giorni sta dando dei problemi.In particolare il touch (quasi sempre) non risponde al touch,nella parte bassa/destra dello schermo.Ho problemi a digitare le lettere P,O e sembra incagliarsi quando premo il tasto della tastiera per tornare indietro.

L'anomalia si verifica anche con altre applicazioni (tipo Ruzzle).La cosa strana e che dopo un po di tempo (non definito),riprende a funzionare per poi smettere.Io non penso che sia un problema hardware ma software.Allora ha pensato di ripristinare l'iphone,ma purtroppo il problema persiste sempre.

Aspetto il parere degli esperti,magari con il vostro aiuto riesco a risolvere.Infine sto cercando un app per testare la reattività del touch,ma non essendo pratico del mondo Iphone,non so quale scegliere.

Grazie.

L'iPhone l'hai ripristinato in modalitá DFU oppure dalle Impostazioni del telefono ?

L'iPhone l'hai ripristinato in modalitá DFU oppure dalle Impostazioni del telefono ?

ho provato in tutti e due i modi,ma purtroppo nulla.

Oltre ai problemi sopra elencati,noto che quando digito la lettera O,ne compaiono 2-3 consecutive.

Secondo voi cosa può essere?Ho provato a sentire un tizio che fa assistenza (su facebook) e mi ha detto che è il display da cambiare,ma io non ne sono tanto sicuro.

Se non hai risolto con il ripristino via DFU credo proprio sia un problema Hardware

su altro forum,un utente con lo stesso problema,mi ha confermato che si tratta della scheda madre (e non del touch come credevo).Se fosse realmente questo mi conviene ripararlo?

Indietro
Alto Basso