Problema tra pc e alice adsl

wilcapitano

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi.E' da ieri pomeriggio che il mio pc non si connette più ad internet e anche su msn.Zone alarm è impostato come sempre.Cosa può essere?Ps:la linea adsl c'è perchè in questo momento sono connesso wi-fi con la psp.Se vi interessa il modem è:alice 2 gate plus wi-fi

Non hai detto che sistema operativo hai sul pc. Se hai XP controlla "Risorse di rete" -> "Visualizza connessioni di rete" e dai una occhiata a "Gateway Internet". Potrebbe essere il browser che si è impallato, hai provato anche un un broswer alternativo ? Per esempio FireFox ?
Poi, sempre in "Risorse di rete", selezioni "Visualizza connessioni di rete" e guardi "Lan o Intenet Ad alta velocità", poi vedi "Connessione alla rete locale" e con il tasto del mouse di destra guardi lo "Stato" e vedi nel supporto cosa ti dice. Io penserei ad una cosa semplice, magari ti si è staccato il cavo di rete che va al router :)

Adesso sto sul pc ma ho dovuto disattivare zone alarm.Sarà per colpa delle patch di windows?

Ciao,prova a vedere se hai l'aggiornamento KB951748,che va
in conflitto con Zonealarm,magari prova ad disinstallarlo,l'aggiornamento,
e riattivi il firewall,cosi vedi se il problema e quello,quasi sicuramente....

Adesso l'ho impostato su media ed internet va.Adesso non resta che aspettare l'aggiornamento da Zone Alarm

Pare che ci sia un aggiornamento, c'è un thread in sezione in cui c'è un link con l' aggiornamento! :)

Indietro
Alto Basso