• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema tuner dtt forse guasto

churak

Digital-Forum New User
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
7
Ciao ragazzi
continuo nella mia esperienza da neofita sullo jepssen m2, con un po' di sforzi sono riuscito a renderlo operativo su tutto, anche sfruttando appieno il firmware del cccp team, l'unica cosa, su cui vado al manicomio, e' che quando carico settings precostituiti, il dec. funziona alla grande, sia terrestre che satellite, se invece faccio installazione e ricerca canali in automatico, come fosse la prima volta, il satellite e' perfetto, ma il dtt non mi trova niente, a questo punto non so se mandarlo in assistenza per verificare il tunerterrestre o no, chi mi puo' aiutare, grazie
 
per il terrestre devi fare la "scansione automatica terrestre" e attivare la funzione logical channel se vuoi l'ordinamento lcn.

Se ci sono già le liste caricate, anche se fai la scansione non ti troverà altri canali se sono già in lista.
 
dtt jepssen

per il terrestre devi fare la "scansione automatica terrestre" e attivare la funzione logical channel se vuoi l'ordinamento lcn.

Se ci sono già le liste caricate, anche se fai la scansione non ti troverà altri canali se sono già in lista.

il problema e' proprio questo forse non mi sono espresso bene, nell'installazione dopo aver fatto l'aggiornamento automatico da satellite, quello per dtt, non mi trova niente, invece se cisono liste gia'caricate terrestri, parte e mi trova gli ulteriori canali, mancanti.
ciao
 
Indietro
Alto Basso