problema tv 3d Samsung 46 pollici

technoangel

Digital-Forum Junior Plus
Ho acquistato oggi una tv 3d Samsung 46 pollici. Solo che ho un problema dopo un po la tv mi da delle righe rosse sul canale 3d e su gli altri canali strisce nere... poi se spengo la tv e la riaccendo scompariscono per poi dopo un po riapparire. Ecco la foto fatta sul canale 3d. Potete dirmi cosa può essere? La tv l ho comprata nuova

http://img198.imageshack.us/img198/6107/xnq3.jpg

Mi sapresti dire il modello della tv e che fw hai a bordo?

Con tutta sincerità non mi piacciono quelle righe :eusa_think:

Visto che l'hai presa oggi ,ti consiglio di fartela cambiare subito

quel samsung mi sembra un serie 7, come mai la f (produzione 2013) nel numero di serie?
forse mi sbaglio ma i serie 8 per esempio sono stati immessi sul mercato 2 anni fa.

la serie f è del 2013
la es del 2012
la d del 2011
la c del 2010
la b del 2009 ....

poi all'interno di ciascun anno (f,es,d....) ha le fasce di prodotto, dalla più alta (la 8 o anche 9) alla più bassa (la 4 )

la serie f è del 2013
la es del 2012
la d del 2011
la c del 2010
la b del 2009 ....

poi all'interno di ciascun anno (f,es,d....) ha le fasce di prodotto, dalla più alta (la 8 o anche 9) alla più bassa (la 4 )

ah ok, io pensavo anche che ogni anno..cambiava anche la serie con qualche innovazione in piu' , inbeve no.

Aggiornamento sulla tv...allora ieri rispedita per cambiarla oggi l hanno provata ed accesa tutto il giorno e ha loro sembra funzionare.. come mi devo comportare? Devo chiedere sempre la tv nuova in sostituzione?

Io insisterei per la sostituzione

Fagli vedere le immagini di come la vedevi tu

Gia viste loro le immagini. Ora il dubbio nasce che se mi rimandano questa e la tv fa di nuovo questi problemi? Devo rispedirla pagare altri 40 euro?!

Ah questo non lo so

La tv è in garanzia ,in ogni caso entro 7 giorni dall'acquisto devono cambiarla in negozio direttamente

e' un chiaro problema di pannello. pretendi la sostituzione visto che questo prodotto lo hai acquistato neanche una settimana fa.
sempre consiglio che se le cose si complicano o sono restii, scrivi bella lettera all' associazione consumatori con loro in cc.
quante volte ho risolto problemi in questo modo.

Indietro
Alto Basso