Problema tv sharp led appena acquistata

velista83

Digital-Forum New User
salve a tutti amici..mi chiamo antronio e scrivo da catania..
ieri ho acquistato un tv led shar modello lc 40lu824e...
in pratica con il decoder interno vedo i canali bene..quando inserisco il decoder d terrestre marca united di circa 4 anni fa vedo le partita non benissimo, i giocatori un pò bollono e non si vede benissimo..
come mai?? sarà che il decoder è troppo vecchio? devo prenderne uno hd?

grazir a tuttiii

Mi spieghi a cosa ti serve il decoder esterno visto che quello interno funziona meglio?

ma.... forse perchè ho m. premium e quindi uso la relativa card..... la uso per film e partite.. non certo per vedere la rai o mediaset

la puoi inserire la tessera dietro il tv dove ce lo slot per la cam cosi eviti di mettere il digitale terrestre a parte e vedi tutto col digitale terrestre del tuo tv direttamente, come di regola ormai coi nuovi tv ...ci sei?

quello che vedi dal tuo tv senza che accendi il digitale terrestre a parte è gia digitale terrestre, non hai piu bisogno di inserire la tessera nel decoder dato che hai lo slot per la card dietro il tv capisci?? Se hai un decoder hd premium allora la cosa cambia

Quoto in toto fable.
Per vedere MP su di un televisore basta comprarsi la "CAM" (alloggiamento della tessera MP), inserirla nella feritoia (C.I.) presente nel televisore e inserire la tessera, et voilà:D come di incanto vedi MP anche dal tuo televisore "piatto".

Indietro
Alto Basso