Grazie, per il mio tv esce:
Marca Modello Tipo di Ricevitore Bollino Anno ▴
LG Electronics OLED55B7V iDTV tivùsat HD Ready 2017
Bene! Allora è certificata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, per il mio tv esce:
Marca Modello Tipo di Ricevitore Bollino Anno ▴
LG Electronics OLED55B7V iDTV tivùsat HD Ready 2017
Si, a questo punto cambio tutto, card e cam.... speriamo!!! Vi faccio sapere!
La cam e tessera servono per decriptare il segnale di tivusat, in questo caso Mediaset hd, non influenzano il segnale. Probabilmente hai problemi dell'impianto ricevente, antenna spesso non puntata perfettamente. In questi periodi i ch Mediaset hd si vedono bene senza problemi.Vi aggiorno....
Da una 15ina di giorni ho inserito la tessera Gold e relativa Smart CI+.
I canali HD della Rai non danno più problemi, tutto ok.
Invece gli HD di Mediaset passano da poco/tanto squadrettamento fino al messaggio "controllare che il cavo dell'antenna sia collegato ecc ecc" e relativo schermo nero.
E' un problema di frequenze Mediaset? Mentre i canali Mediaset non HD si vedono senza problemi.
Aggiungo che i Mediaset sd sono su un altro tp
Significa che sono su un'altra frequenza e, non ne sono sicuro.potrebbero essere su un altro satellite della flotta hot Bird, con segnali diversi dai gemelli hd . Inoltre i segnali hd devono essere particolarmente robusti.Cosa significa?
Significa che sono su un'altra frequenza e, non ne sono sicuro.potrebbero essere su un altro satellite della flotta hot Bird, con segnali diversi dai gemelli hd . Inoltre i segnali hd devono essere particolarmente robusti.
Bella domanda!!! Non lo so ed è sul tetto!Che diametro hai la parabola?